Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10
    Moderatore L'avatar di Willy Wonka

Chelsea, 200 milioni per il mercato. Primo obiettivo Bakayoko.

Come riportato da TMW, Antonio Conte, manager del Chelsea, avrà a disposizione un budget di 200 milioni di euro (per i soli cartellini) nella prossima campagna acquisti estiva. Primo obiettivo di Conte è Bakayoko, centrocampista centrale del Monaco valutato 50 milioni di euro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Come riportato da TMW, Antonio Conte, manager del Chelsea, avrà a disposizione un budget di 200 milioni di euro (per i soli cartellini) nella prossima campagna acquisti estiva. Primo obiettivo di Conte è Bakayoko, centrocampista centrale del Monaco valutato 50 milioni di euro.
    questi hanno capito che con Conte possono vincere la CL se gli mettono tra le mani gli uomini giusti.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Solo a me sto Bakayoko dice poco o nulla?
    I am the one who KNOCKS!

Non ci credo che davvero vogliono quella pippa di Bakayoko. Tecnicamente è peggiore di Kessie, buona fortuna.
    La messa è finita, andate in pace. Il malefico duo, all'inferno.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    questi hanno capito che con Conte possono vincere la CL se gli mettono tra le mani gli uomini giusti.
    Io per ora in Europa l'ho visto solo far ridere, Europa League inclusa

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Io per ora in Europa l'ho visto solo far ridere, Europa League inclusa
    bhe, all'Europeo con una squadra di scappati di casa ha fatto un figurone. Sta maturando ancora Andonio, è l'allenatore del momento e del futuro.

Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    200 milioni che alla fine sono paragonabili a 60-70 spesi dai nostri dirigenti, visto che sprecano un quarto del budget per Bakayoko

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    bhe, all'Europeo con una squadra di scappati di casa ha fatto un figurone. Sta maturando ancora Andonio, è l'allenatore del momento e del futuro.
    Le nazionali sono un'altra cosa, comunque Balotelli un rigore lo segnava

Bakayoko è una pippa clamorosa. In confronto Kongobia è Messi. Non lo vorrei al Milan manco per 2 mln. Lo ripugno proprio.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Le nazionali sono un'altra cosa, comunque Balotelli un rigore lo segnava
    vbb se anche Conte adesso è un mediocre (questo si percepisce da cosa scrivi), sarà grande il nostro allenatore allora rotfl.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.