Che tipo di cellulare possedete e perché?

Che tipo di cellulare possedete?


  • Votanti
    47

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come da titolo :) vediamo un po' le scelte degli utenti di Milan World e i motivi che si celano dietro la scelta.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Io sono un felicissimo possessore di un Samsung Galaxy Note 2. Provenivo da un Iphone 4, ma a farmi cambiare "filosofia" è stata principalmente la durata della batteria e la possibilità di cambiarla al volo senza metterlo a ricaricare. Sinceramente non capisco la filosofia Apple che sui portatili monta batterie fantastiche mentre sui cellulari no.

Ad ogni modo mi sono abituato anche alla grandezza dello schermo, ora gli altri mi sembrano tutti piccoli :) in estate lo porto sempre in una tracolla, mentre in inverno va tranquillamente nei giubbotti. Anche il pennino è un plus davvero utile, soprattutto quando si vogliono prendere appunti e non si ha mai un pezzo di carta dietro.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Altro.
Uno splendido Nokia C2 :D Avevo un Vodafone Smart 2 ma si è rotto l'ingresso micro-usb quindi non posso più ricaricare la batteria. Fino a quando comprerò uno smartphone nuovo mi accontento di questo robusto e longevo telefono :D
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Samsung S3.

Avevo un Sony Experia Ray, ottimo smartphone ma volevo di più. Ho l'S3 da un anno e mezzo e mi trovo a meraviglia.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Sony Z1 e BlackBerry, il primo per le chiamate private e per tutto il comparto multimediale, il secondo per le chiamate di lavoro.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Samsung Galaxy SIII.Non sono una grande esperta di tecnologia,ma per quanto e come lo uso io va benissimo e mi trovo alla grande.
 

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
Il miglior smartphone del 2013 LG G2!.

Schermo invidiabile, rapporto qualità/prezzo ottimo e batteria super. Mi ci trovo benissimo.

P.S: Pure LG si potrebbe inserire tra le opzioni del sondaggio, direi che è entrata definitivamente nelle aziende top anche negli smartphone.
 
Alto
head>