Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Che tipo di cellulare possedete?

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Samsung

16 34.04%
  • Iphone

20 42.55%
  • HTC

1 2.13%
  • BlackBerry

1 2.13%
  • Altro

9 19.15%
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Che tipo di cellulare possedete e perché?

Come da titolo vediamo un po' le scelte degli utenti di Milan World e i motivi che si celano dietro la scelta.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io sono un felicissimo possessore di un Samsung Galaxy Note 2. Provenivo da un Iphone 4, ma a farmi cambiare "filosofia" è stata principalmente la durata della batteria e la possibilità di cambiarla al volo senza metterlo a ricaricare. Sinceramente non capisco la filosofia Apple che sui portatili monta batterie fantastiche mentre sui cellulari no.

Ad ogni modo mi sono abituato anche alla grandezza dello schermo, ora gli altri mi sembrano tutti piccoli in estate lo porto sempre in una tracolla, mentre in inverno va tranquillamente nei giubbotti. Anche il pennino è un plus davvero utile, soprattutto quando si vogliono prendere appunti e non si ha mai un pezzo di carta dietro.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Altro.
    Uno splendido Nokia C2 Avevo un Vodafone Smart 2 ma si è rotto l'ingresso micro-usb quindi non posso più ricaricare la batteria. Fino a quando comprerò uno smartphone nuovo mi accontento di questo robusto e longevo telefono

Samsung Galaxy Trend

Bannato
    Samsung S3.

Avevo un Sony Experia Ray, ottimo smartphone ma volevo di più. Ho l'S3 da un anno e mezzo e mi trovo a meraviglia.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Sony Z1 e BlackBerry, il primo per le chiamate private e per tutto il comparto multimediale, il secondo per le chiamate di lavoro.

Samsung Galaxy SIII.Non sono una grande esperta di tecnologia,ma per quanto e come lo uso io va benissimo e mi trovo alla grande.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Bannato
    Samsung Corby.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Sony Ericsson Xperia Ray

Junior Member L'avatar di Lorenzo
    Il miglior smartphone del 2013 LG G2!.

Schermo invidiabile, rapporto qualità/prezzo ottimo e batteria super. Mi ci trovo benissimo.

P.S: Pure LG si potrebbe inserire tra le opzioni del sondaggio, direi che è entrata definitivamente nelle aziende top anche negli smartphone.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.