Che tipo di cellulare possedete e perché?

Che tipo di cellulare possedete?


  • Votanti
    47

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io ho un Ngm, sinceramente ho preso il primo che mi piaceva non sto molto dietro ai smarphone o alla moda :).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Ho un Nexus comprato più di 3 anni fa, solo perché avevo la curiosità di provare questo Android di cui tanto si parlava da tempo.
Ancora funziona più che bene per le mie esigenze.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Nokia 5230 comprato nel 2008... è immortale nel senso che ha subito cadute sempre più devastanti e ne è sempre uscito illeso, però è un po' uno schifo. L'unica cosa che voglio da lui è che mi funga anche da lettore mp3 oltre che da telefono ma per organizzare la musica è un parto ogni volta, per questo lo odio profondamente.:pat:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,237
Reaction score
1,541
Nokia Lumia 710 da quasi 3 anni. Non è male come processore, ma Windows Phone è qualcosa di orrendo. A breve vorrei prendere un S4 o S5 della Samsung.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Iphone4s perché era gratis XD
Comunque mi ci trovo molto bene, credo sia il migliore.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Come non detto, ho bisogno di un nuovo telefono ...
Avete consigli per un budget di circa 350 euro?
Io ero orientato sul "vecchio" Lg G2 ma ho letto di brutti problemi al display, in pratica è spesso visibile la griglia che funziona da ricettore touch sul display.
Il Note è troppo grande secondo me, restando sui 5" c'è qualcosa di meglio del G2?

Edit: avrei preso il Nexus 5 ma sembra che la batteria sia abbastanza ridicola :S
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Io ho un lumia 930, prima avevo iphone 4s.

tra i due mi trovo meglio con il lumia soprattutto per lo schermo più grande e la batteria.
 
Alto
head>