Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Senior Member L'avatar di fabri47
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    6,267

    Che Tempo Che Fa passa a Rai 2, è ufficiale

    Il talk show di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa, dopo una permanenza di due anni su Rai 1, sbarca ufficialmente su Rai 2 a partire dalla prossima stagione televisiva 2019/2020. Il programma andrà in onda sempre di domenica, in prima serata, mentre non ci sarà lo spin off Che Fuori Tempo Che Fa.

    Ad ufficializzare il tutto, lo stesso Fazio che con Luciana Littizzetto, nell'Università della Terza Età di Torino hanno commentano così: "Non cambia nulla, per chi vuole continuare a seguirci basta cambiare canale" ed ironicamente hanno aggiunto "Abbiamo fatto tutte le reti Rai, ci manca solo Rai YoYo".

    Carlo Freccero, direttore di Rai 2, ha dichiarato che Che Tempo Che Fa avrà una riduzione del budget e a Fabio Fazio gli sarà ridotto il compenso.

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    904
    male .. molto male … la collocazione che merita è su RAITRE alle ore 23.45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600