Che stupidaggine aver cacciato Seedorf e tenuto Galliani

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Quoto tutto.
Personalmente ho mollato questa dirigenza nel 2006, dopo l'affare Sheva, fatto passare agli occhi dei tifosi come un tradimento.
Ci sono voluti otto anni perché la maggioranza dei tifosi capisse che farabutti abbiamo in società, ma finalmente la verità sta' venendo a galla. Ma ormai è troppo tardi e l'affare Seedorf ne è l'ultimo esempio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
La stupidaggine non è aver cacciato Seedorf, lo è stata metterlo sulla nostra panchina, ci serviva già allora un progetto tecnico con qualcuno di più navigato
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Sono schifato. Ogni anno è sempre peggio... prima perlomeno ti piazzavano il colpo alla Ibra il 31 agosto, adesso al massimo il 31 agosto ti arriva Nocerino. Galliani con le sue operazioni senza senso ha distrutto il Milan. Se ne deve andare! Abbiamo pagato profumatamente giocatori scarsi e adesso non possiamo permetterci più nessuno. Si parlava di progetto giovani, ma il massimo che abbiamo preso è Niang... è una presa in giro continua. Siamo ostaggi di questa dirigenza. Addio Milan!
 

colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
Avrei accettato l'esonero di seedorf solo se l'avessero sostituito ocn un allenatore vero con esperienza tipo van gaal che sta già facendo un capolavoro con lo united.
Qui rischiamo uno stramaccioni bis
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La stupidaggine non è aver cacciato Seedorf, lo è stata metterlo sulla nostra panchina, ci serviva già allora un progetto tecnico con qualcuno di più navigato

Ma gente come Van Gaal verrebbe mai con questi figuri ?

Al massimo potevamo ambire a Donadoni, non è male ma non cambia la vita.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Ma gente come Van Gaal verrebbe mai con questi figuri ?

Al massimo potevamo ambire a Donadoni, non è male ma non cambia la vita.

Ma tanto l'uno è la conseguenza dell'altro, Donadoni è un mediocre e mi trovi d'accordo, ma se tanto il mercato che facciamo è da mediocri allora è un'allenatore per l'appunto più che sufficente per la nostra nuova realtà
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma tanto l'uno è la conseguenza dell'altro, Donadoni è un mediocre e mi trovi d'accordo, ma se tanto il mercato che facciamo è da mediocri allora è un'allenatore per l'appunto più che sufficente per la nostra nuova realtà

Ma a parte il mercato abbiamo perso credibilità con tutti questi teatrini. Ormai la nostra dimensione è questa, via Seedorf dentro Inzaghi, via Inzaghi dentro Costacurta.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
inzaghi e il giocatore che piu ho amato... molto piu di sheva e kaka per citarne due...

ma con seedorf in panchina ero piu tranquillo.
eppure quando arrivo seedorf preferivo inzaghi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
inzaghi e il giocatore che piu ho amato... molto piu di sheva e kaka per citarne due...

ma con seedorf in panchina ero piu tranquillo.
eppure quando arrivo seedorf preferivo inzaghi.

Ma perchè Seedorf comunque anche se con metodi poco consoni i risultati li ha ottenuti.
 
Alto
head>