Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Che sia l'anno buono per..

con la cessione di Kaka ( addio Ricky ) sto maturando l'idea che forse con l'avvento di Barbarella e Pippo sia l'anno buono per tagliare tutti i rami ( non Ram ) secchi del milan ...

non che Kaka fosse il piu secco di tutti anzi.. ci sono giocatori ancora oggi in rosa che non sono neanche un ramo ma manco un giocatore di serie A .. cmq visti i primi movimenti di mercato pare proprio che il miglior AD dell universo ( parallelo al contrario ) siano verso questa direzione ...

Ad oggi mancano ancora un 5 /6 giocatori veramente INUTILI da tagliare :

Robinho
    Nocerino
    MATRI
    Abate
    Zaccardo
    Mexes

e qualcuno che sicuramente dimentico ...

io personalmente solo a vedere questi inutili lasciare il milan per dar spazio a giocatori che VERAMENTE hanno voglia ci metterei la firma ...

voi che ne dite ? chi necessario ROTTAMARE ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di sion
    be guarda per me andassero via anche i soli robinho e matri andrebbe benissimo,sono veramente veramente i piu' inutili in rosa oltre che ex calciatori..

ma ho come l'impressione che tutti quei nomi li' o quasi andranno via..pare l'anno buono anche a me

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    be guarda per me andassero via anche i soli robinho e matri andrebbe benissimo,sono veramente veramente i piu' inutili in rosa oltre che ex calciatori..

ma ho come l'impressione che tutti quei nomi li' o quasi andranno via..pare l'anno buono anche a me
    senza dimenticare BIRSA e ESSIEN

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localit
    Roma
    Secondo me quelli scritti da te @Super_Lollo va via solo Nocerino, e Abate se c' qualcuno che lo vuole. Cedere gli altri sarebbe un'utopia, non puoi sparargli.

Member L'avatar di sion
    zaccardo in settimana va in turchi e birsa va via pure,quindi sti 2 al 99 percento ce li siamo tolti

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio

Matri credo sia impossibile, purtroppo. Avremo ancora un anno per smattare

Robinho lo spero anche io vivamente. inutile e il pi dannoso a livello di bilancio
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera arrivata settima lanno scorso e rischia di fare il bis questanno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di The Ripper
    , abate, robinho, matri e mexes sono quelli che devono andar via pi di ogni altro.

Birsa? Nocerino? Si anche loro... ma sono abbastanza "innocui" perch non sono dei titolari.
    I 4 moschettieri di cui sopra, invece, sono titolari o primi panchinari. In ogni caso giocatori che danno fastidio.

Piazzati loro 4 il resto proprio "contorno".

Inserirei volentieri anche Abbiati e Agazzi ma poi si va nel fantamercato pi puro.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Visto che siamo senza coppe dobbiamo ripartire tutto da 0 a partire dai giocatori.

Robinho ogni sessione di mercato sembra sempre che debba andare via ma non va mai via, credo che rester.
    Nocerino andr al Torino
    MATRI difficile cederlo dopo l'ultima stagione
    Abate se non rinnova va via
    Zaccardo in settimana dovrebbe andare in Turchia
    Mexes resta se spalma altrimenti va via
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di runner
    il discorso non mandare via questi, ma chi proponi al loro posto....ammettiamo pure che vadano via tutti e poi?

se lanciassero qualche giovane a me andrebbe bene, di sicuro non dei parametri zero, che non giocano neanche nelle loro squadre

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Il topic chiude.
    Lo abbiamo detto tante volte,i titoli devono essere scritti bene e non vaghi.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte pi giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto pi punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.