Che rosa vorreste per l'anno prossimo?

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Perin
De sciglio Dede Salamon Basta
Montolivo obiang naingolaan
Niang Balotelli El.sharaawy

Abbiati
? Zaccardo Zapata Constant
Saponara Cristante Jorginho Muntari De Jong
Pazzini Petagna

Con una rosa.cosi non servirebbe far.mercato per 2-3 anni. Ma di quei giocatori citati possono arrivare al massimo 3

Da masturbazione cerebrale tutto l'anno
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Necessitiamo di 5 acquisti per la formazione titolare e qualche riserva funzionale al turn over.
2 centrocampisti da affiancare a montolivo 2 difensori, centrale dai mezzi importanti,terzino e 1 portiere
5 nomi: Dedè del vasco da gama, una bestia, veramente.fortissimo, difensore che puo colmare il vuoto lasciato da Thiago
Obiang,Naingolaan,perin e basta dell udinese ed avremmo una rosa veramente invidiabile fatta di giovani con mezzi tecnici e fisici notevoli.
Il primo costa intorno ai 12 milioni di euro, il milan ne spese 10 per thiago, piu difficile.ogbonna, non lo mollano per meno di 16-18 milioni
Obiang 10 milioni, sarebbe il nostro pogba
Naingolaan 13-15 milioni, cellino piu di tanto non puo tirar la.corda perche stanno in un mare di debiti a cagliari
Perin 3-4 milioni
Basta 10 milioni


Poi i vari innesti di saponara jorginho cristante da far ruotare e maturare
Una rosa del genere sarebbe veramente indescrivibile:

Perin
De sciglio Dede Salamon Basta
Montolivo obiang naingolaan
Niang Balotelli El.sharaawy

Abbiati
? Zaccardo Zapata Constant
Saponara Cristante Jorginho Muntari De Jong
Pazzini Petagna

Con una rosa.cosi non servirebbe far.mercato per 2-3 anni. Ma di quei giocatori citati possono arrivare al massimo 3

Basta è ottimo ma è destro, non credo che si adatterebbe a sinistra, ma soprattutto quello che ci hanno insegnato gli ultimi mesi è che non si deve spendere soldi per giocatori medi già affermati ne come ingaggio ne come cartellino, la società deve essere essere brava a scovare altri De Sciglio, Costant, Saponara e risparmiare i soldi per l'ingaggio solo dei top

Cioè i Naiggolan, Ogbonna, Struttoman o chi per esso

Anche per il portiere non mi fisserei o troviamo una giovane promessa a pochi soldi o ci teniamo Abbiati, in fondo il Milan di Berlusconi non ha mai avuto un grande portiere (addirittura esclusi 2 anni di super Dida, Abbiati è stato il migliore, anche Sebastiano Rossi era mediocre)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Tenendi conto di alcuni esuberi: nocerino flamini antonini traore
E cessioni di binho abate mexes boateng si potrebbero fare 4-5acquisti oculati.

Prendere quei 5 significherebbe non dover far mercato per 3 o 4 anni, visto che avremmo una media squadra di 23 anni.
Farei pure a meno di basta, ma dede obiang naingolaan e perin sarebbero il completamento di una squadra dal futuro vincente
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
credo che non farei stravolgimenti

cederei antonini (meglio cercare qualcuno delle giovanili) traoere penso mexex e emanuelson

ma farei acquisti seri: uno tra dzeko falcao e cavani per l'attacco

se no uno tra benzema e higuain

un terzino serio(ho rinunciato ai sogni bale e sergio ramos per cui non saprei) un buon centrale da affiancare a zapata,io direi ivanovic ma anche alex, e un buon centrale di riserva

ah è un portiere serio (ok qua apro il punto di domanda


poi bo
 
2

2515

Guest
credo che non farei stravolgimenti

cederei antonini (meglio cercare qualcuno delle giovanili) traoere penso mexex e emanuelson

ma farei acquisti seri: uno tra dzeko falcao e cavani per l'attacco

se no uno tra benzema e higuain

un terzino serio(ho rinunciato ai sogni bale e sergio ramos per cui non saprei) un buon centrale da affiancare a zapata,io direi ivanovic ma anche alex, e un buon centrale di riserva

ah è un portiere serio (ok qua apro il punto di domanda


poi bo
a parte le cessioni e il riscatto di zapata il calciomercato che vuoi sarebbe inutile e stupido, oltre che dispendioso oltre ogni dire. spendere 70 milioni per un centravanti? Che vuoi panchinare balotelli che abbiamo appena preso? Che siamo l'inter tra i 90' e gli anni 200 che spendeva una mazza di soldi per giocatori che non servivano o vecchi?

Acquisti:
Centrocampo: Jorginho, Nainggolan, più Saponara già preso e l'inserimento di Cristante stabilmente
Difesa: Santon e un centrale giovane ma abbastanza pronto, a meno che mexes non si riduca l'ingaggio e allora lo teniamo come chioccia finché Salamon non è pronto a fare il titolare con Zapata.
Porta: Perin
Attacco: Petagna o Henty o Kingsley e un buon talento sull'esterno, ci serve

Cessioni:
Centrocampo: Traoré, Nocerino, Flamini, Emanuelson, Boateng
Difesa: Antonini, Yepes e Mexes (a meno che non si riduca l'ingaggio)
Attacco: Bojan, Robinho
Porta: Gabriel (prestito)

Con un calciomercato così ci sistemiamo per il futuro e per il presente, senza spendere tanto.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
per la formazione titolare basta:
1 portiere (Stekelenburg)
1 difensore se Salamon non è forte (Ogbonna)
1 centrocampista (mi va bene uno tra Kakà-Naingolaan-Strootman)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,071
Reaction score
11,543
Necessitiamo di 5 acquisti per la formazione titolare e qualche riserva funzionale al turn over.
2 centrocampisti da affiancare a montolivo 2 difensori, centrale dai mezzi importanti,terzino e 1 portiere
5 nomi: Dedè del vasco da gama, una bestia, veramente.fortissimo, difensore che puo colmare il vuoto lasciato da Thiago
Obiang,Naingolaan,perin e basta dell udinese ed avremmo una rosa veramente invidiabile fatta di giovani con mezzi tecnici e fisici notevoli.
Il primo costa intorno ai 12 milioni di euro, il milan ne spese 10 per thiago, piu difficile.ogbonna, non lo mollano per meno di 16-18 milioni
Obiang 10 milioni, sarebbe il nostro pogba
Naingolaan 13-15 milioni, cellino piu di tanto non puo tirar la.corda perche stanno in un mare di debiti a cagliari
Perin 3-4 milioni
Basta 10 milioni


Poi i vari innesti di saponara jorginho cristante da far ruotare e maturare
Una rosa del genere sarebbe veramente indescrivibile:

Perin
De sciglio Dede Salamon Basta
Montolivo obiang naingolaan
Niang Balotelli El.sharaawy

Abbiati
? Zaccardo Zapata Constant
Saponara Cristante Jorginho Muntari De Jong
Pazzini Petagna

Con una rosa.cosi non servirebbe far.mercato per 2-3 anni. Ma di quei giocatori citati possono arrivare al massimo 3
Tutto ok... però prenderei Bellomo e lascerei stare Obiang. A noi serve qualità in mezzo al campo.
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
a parte le cessioni e il riscatto di zapata il calciomercato che vuoi sarebbe inutile e stupido, oltre che dispendioso oltre ogni dire. spendere 70 milioni per un centravanti? Che vuoi panchinare balotelli che abbiamo appena preso? Che siamo l'inter tra i 90' e gli anni 200 che spendeva una mazza di soldi per giocatori che non servivano o vecchi?

si ammetto che ho un pò esagerato e ci ho messo un pò di fisse personali però più ci penso e più la vedo cosi

1portiere
1centrale da affiancare a zapata che vedo come uno dei 2 centrali titolari
1terzino

e un attaccante da mettere in tridente con balotelli ed el sharaway(non panchinandolo ovviamente), con niang pazzini e paloschi pronti a sub-entrare

vero però spenderemmo oltre ogni dire
 
Alto
head>