Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Member L'avatar di Tobi
    Ma che rosa è scusa, carvalho paloschi emanuelson... ma dai

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio

Perin
    De sciglio Dede Salamon Basta
    Montolivo obiang naingolaan
    Niang Balotelli El.sharaawy

Abbiati
    ? Zaccardo Zapata Constant
    Saponara Cristante Jorginho Muntari De Jong
    Pazzini Petagna

Con una rosa.cosi non servirebbe far.mercato per 2-3 anni. Ma di quei giocatori citati possono arrivare al massimo 3
    Da masturbazione cerebrale tutto l'anno

Bannato
    Necessitiamo di 5 acquisti per la formazione titolare e qualche riserva funzionale al turn over.
    2 centrocampisti da affiancare a montolivo 2 difensori, centrale dai mezzi importanti,terzino e 1 portiere
    5 nomi: Dedè del vasco da gama, una bestia, veramente.fortissimo, difensore che puo colmare il vuoto lasciato da Thiago
    Obiang,Naingolaan,perin e basta dell udinese ed avremmo una rosa veramente invidiabile fatta di giovani con mezzi tecnici e fisici notevoli.
    Il primo costa intorno ai 12 milioni di euro, il milan ne spese 10 per thiago, piu difficile.ogbonna, non lo mollano per meno di 16-18 milioni
    Obiang 10 milioni, sarebbe il nostro pogba
    Naingolaan 13-15 milioni, cellino piu di tanto non puo tirar la.corda perche stanno in un mare di debiti a cagliari
    Perin 3-4 milioni
    Basta 10 milioni

Poi i vari innesti di saponara jorginho cristante da far ruotare e maturare
    Una rosa del genere sarebbe veramente indescrivibile:

Perin

Abbiati
    Pazzini Petagna

Con una rosa.cosi non servirebbe far.mercato per 2-3 anni. Ma di quei giocatori citati possono arrivare al massimo 3
    Basta è ottimo ma è destro, non credo che si adatterebbe a sinistra, ma soprattutto quello che ci hanno insegnato gli ultimi mesi è che non si deve spendere soldi per giocatori medi già affermati ne come ingaggio ne come cartellino, la società deve essere essere brava a scovare altri De Sciglio, Costant, Saponara e risparmiare i soldi per l'ingaggio solo dei top

Cioè i Naiggolan, Ogbonna, Struttoman o chi per esso

Anche per il portiere non mi fisserei o troviamo una giovane promessa a pochi soldi o ci teniamo Abbiati, in fondo il Milan di Berlusconi non ha mai avuto un grande portiere (addirittura esclusi 2 anni di super Dida, Abbiati è stato il migliore, anche Sebastiano Rossi era mediocre)

Member L'avatar di Tobi
    Tenendi conto di alcuni esuberi: nocerino flamini antonini traore
    E cessioni di binho abate mexes boateng si potrebbero fare 4-5acquisti oculati.

Prendere quei 5 significherebbe non dover far mercato per 3 o 4 anni, visto che avremmo una media squadra di 23 anni.
    Farei pure a meno di basta, ma dede obiang naingolaan e perin sarebbero il completamento di una squadra dal futuro vincente

credo che non farei stravolgimenti

cederei antonini (meglio cercare qualcuno delle giovanili) traoere penso mexex e emanuelson

ma farei acquisti seri: uno tra dzeko falcao e cavani per l'attacco

se no uno tra benzema e higuain

un terzino serio(ho rinunciato ai sogni bale e sergio ramos per cui non saprei) un buon centrale da affiancare a zapata,io direi ivanovic ma anche alex, e un buon centrale di riserva

ah è un portiere serio (ok qua apro il punto di domanda

poi bo

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    credo che non farei stravolgimenti

cederei antonini (meglio cercare qualcuno delle giovanili) traoere penso mexex e emanuelson

ma farei acquisti seri: uno tra dzeko falcao e cavani per l'attacco

se no uno tra benzema e higuain

un terzino serio(ho rinunciato ai sogni bale e sergio ramos per cui non saprei) un buon centrale da affiancare a zapata,io direi ivanovic ma anche alex, e un buon centrale di riserva

ah è un portiere serio (ok qua apro il punto di domanda

poi bo
    a parte le cessioni e il riscatto di zapata il calciomercato che vuoi sarebbe inutile e stupido, oltre che dispendioso oltre ogni dire. spendere 70 milioni per un centravanti? Che vuoi panchinare balotelli che abbiamo appena preso? Che siamo l'inter tra i 90' e gli anni 200 che spendeva una mazza di soldi per giocatori che non servivano o vecchi?

Acquisti:
    Centrocampo: Jorginho, Nainggolan, più Saponara già preso e l'inserimento di Cristante stabilmente
    Difesa: Santon e un centrale giovane ma abbastanza pronto, a meno che mexes non si riduca l'ingaggio e allora lo teniamo come chioccia finché Salamon non è pronto a fare il titolare con Zapata.
    Porta: Perin
    Attacco: Petagna o Henty o Kingsley e un buon talento sull'esterno, ci serve

Cessioni:
    Centrocampo: Traoré, Nocerino, Flamini, Emanuelson, Boateng
    Difesa: Antonini, Yepes e Mexes (a meno che non si riduca l'ingaggio)
    Attacco: Bojan, Robinho
    Porta: Gabriel (prestito)

Con un calciomercato così ci sistemiamo per il futuro e per il presente, senza spendere tanto.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    per la formazione titolare basta:
    1 portiere (Stekelenburg)
    1 difensore se Salamon non è forte (Ogbonna)
    1 centrocampista (mi va bene uno tra Kakà-Naingolaan-Strootman)
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Necessitiamo di 5 acquisti per la formazione titolare e qualche riserva funzionale al turn over.
    2 centrocampisti da affiancare a montolivo 2 difensori, centrale dai mezzi importanti,terzino e 1 portiere
    5 nomi: Dedè del vasco da gama, una bestia, veramente.fortissimo, difensore che puo colmare il vuoto lasciato da Thiago
    Obiang,Naingolaan,perin e basta dell udinese ed avremmo una rosa veramente invidiabile fatta di giovani con mezzi tecnici e fisici notevoli.
    Il primo costa intorno ai 12 milioni di euro, il milan ne spese 10 per thiago, piu difficile.ogbonna, non lo mollano per meno di 16-18 milioni
    Obiang 10 milioni, sarebbe il nostro pogba
    Naingolaan 13-15 milioni, cellino piu di tanto non puo tirar la.corda perche stanno in un mare di debiti a cagliari
    Perin 3-4 milioni
    Basta 10 milioni

Poi i vari innesti di saponara jorginho cristante da far ruotare e maturare
    Una rosa del genere sarebbe veramente indescrivibile:

Perin

Abbiati
    Pazzini Petagna

Tutto ok... però prenderei Bellomo e lascerei stare Obiang. A noi serve qualità in mezzo al campo.

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    a parte le cessioni e il riscatto di zapata il calciomercato che vuoi sarebbe inutile e stupido, oltre che dispendioso oltre ogni dire. spendere 70 milioni per un centravanti? Che vuoi panchinare balotelli che abbiamo appena preso? Che siamo l'inter tra i 90' e gli anni 200 che spendeva una mazza di soldi per giocatori che non servivano o vecchi?
    si ammetto che ho un pò esagerato e ci ho messo un pò di fisse personali però più ci penso e più la vedo cosi

1portiere
    1centrale da affiancare a zapata che vedo come uno dei 2 centrali titolari
    1terzino

e un attaccante da mettere in tridente con balotelli ed el sharaway(non panchinandolo ovviamente), con niang pazzini e paloschi pronti a sub-entrare

vero però spenderemmo oltre ogni dire

Senior Member L'avatar di Frikez
    Montolivo Strootman Florenzi

Morirei

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.