Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Junior Member
    Le mier variazioni, mettendo anche un pochino di realismo:

portieri Perin e Abbiati come secondo se accetta
    terzini: De Sciglio, Santon, Constant, Albertazzi
    centrali difesa: Ogbonna, Astori, Salamon, Zapata, Yepes
    mediani: Strootman, Baselli, De Jong, Ambrosini, Muntari (come capitano/guida in spogliatoio)
    mezzali: Bellomo, Montolivo, Bonaventura, Fossati
    attaccanti/ali: El Shaarawy, Balotelli (in alternativa Muriel o Belfodil), Niang, Saponara, Kakà, Pazzini (o Paloschi)

Schema 4-2-3-1

Prestiti per Cristante e Calvano, non sono ancora pronti per me

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da AndrasWave Visualizza Messaggio
    8 Milioni. A noi ne chiedevano 12 quest'estete. Bah..
    Nicollin di .....

Io onestamente sarei contento se dovessero arrivare prevalentemente giovani di ottime speranze piuttosto che giocatori già affermati più costosi. In particolare il mio sogno sarebbe vedere con la maglia rossonera: Perin, Ogbonna, Strootman e soprattutto Belfodil, giocatore pazzesco. Naturalmente so che tutti e 4 sono comunque giocatori costosi, ma spero che la società riesca a fare questo tipo di trattative.

Member L'avatar di folletto
    Mi accontenteri se smettessero di fare teatrini, sparare boiate etc etc etc. 2 o 3 giovani forti e magari un gioco quanto possibile divertente, insomma una squadra giovane che punti al 3° posto non è un'utopia in un campionato così mediocre

Senior Member L'avatar di Hammer
    Mi andrebbe benissimo un progetto serio. Comunque:

Portieri: Perin - Amelia - ?
    Terzini: De Sciglio - Constant - Santon - Bonera
    Difensori centrali: Zapata - Ogbonna/Benatia - Romagnoli/Ely - Salamon (eventualmente a centrocampo) - Mexes
    Centrocampisti: Montolivo - Cristante - Poli - Strootman/Nainggolan - Ambrosini - Merkel - Behrami
    Attaccanti: El Shaarawy - Niang - Saponara - Leandro Damiao

Member
    Portieri: Perin/Sommer (uno abbastanza giovane e/o abbastanza affidabile per intendersi), Abbiati/Amelia, Gabriel

Terzini: De Sciglio, Santon, Zaccardo, Constant

Centrali: Mexes, Zapata, Salamon, Mister X Bonera

Centrocampisti:Montolivo, De Jong, Muntari, Nainggolan, Saponara, Jorginho, Boateng, Cristante

Attaccanti: El Shaarawy, Niang, Pazzini, Petagna, Mister Y, Emanuelson, Weiss

25 giocatori + 2 Primavera aggregati, optimum di rosa.

Tutti gli scarti via, puntare più sulla qualità dei giocatori a disposizione che sulla quantità. Mister X e Mister Y devono essere abbastanza di livello, per la difesda punterei o su un vecchio bucaniere come Carvalho, che la sappia guidare con esperienza o personalità, o su un giovane leone come Ogbonna, ma molto dipende da ciò che offre il mercato. Per il centrocampo Nainggolan ci completa e Saponara avrebbe il suo spazio. Mentre il Mister Y per l'attacco io l'ho immaginato "bomber", una versione tecnicamente più valida di Pazzini (inteso come ruolo chiaramente). Per gli acquisti di giugno praticamente ne ho indicati "solo" 3-4, ipotizzando che restassimo col 4-3-3 e cercando di essere razionale coi costi, però, come vedete, questi tre sono la "spina dorsale della squadra". Centrale di difesa, centrocampista e punta centrale.
    The good old Orton88

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Portieri:Sommer , Abbiati, Gabriel

Terzini: De Sciglio, Santon, Zaccardo, Constant

Centrali: Giovane interessante, Zapata, Salamon, Ogbonna, Bonera

Centrocampisti:Montolivo, De Jong, Muntari, Nainggolan, Ema, Jorginho, Boateng, Cristante

Attaccanti: El Shaarawy, Niang, Balotelli, Petagna,Saponara, Weiss

25 giocatori + 2 Primavera aggregati

Bannato
    3 considerazioni:

1 Gabriel è estracomunitario, impossibile che il milan lo confermi come terzo portiere, o lo lancia come titolare o più probabile lo cede in prestito

2 Zapata è in prestito con diritto di riscatto a 6/7 milioni, visto che non si è ancora inserito totalmente per mè a quel prezzo non lo riscatta e se lo riscatta di sicuro non investe per altri difensori centrali di livello

3 De Jong per me è perso, è un 94, per riprendersi totalmente dal suo tipo di infortunio una volta tornato ci vuole almeno un anno (vedi Isla che ancora non gioca nella juve e il precedente di gattuso), in un momento di rifondazione come questo non credo che lo aspetteranno, ci resterà sul groppone visto che è invendibile, ma non giochera praticamente mai

Senior Member L'avatar di runner
    Allora più che quello che mi auguro, visto che non lo so neanche io vi dico quello che accadrà.....

- Allegri resta con il Tasso come secondo allenatore
    - in porta arriverà un portiere nuovo
    - verrà ceduto Mexes e riscattato assolutamente Zapata e preso però un altro difensore centrale (stavolta penso di livello buono)
    - Abate verrà ceduto al PSG
    - Yepes, Flaminì e Ambro termineranno l' avventura con il Milan
    - prenderemo due controcampisti uno straniero e l' altro Italiano (uno di impostazione e l' altro un interditore)
    - Binho verrà ceduto e Bojan riscattato
    - Prenderanno una punta centrale se Niang si adatterà a stare a destra, se no cederanno Pazzini

Cristante, Salomon, Saponara e altri due giovani andranno in prima squadra per completare gli eventuali giocatori non acquistati o per rinforzare la rosa a seconda se giocheremo i preliminari di Champions o l' Europa League o niente.....

Insomma si continuerà su questa falsa riga con dei giovani più promettenti!!

Io avrei questa idea. Considerando che prima occorerá fare cassa, io cederei:

Amelia 1-2 mln
    Abate 12 mln
    Antonini 3 mln
    Boateng 15-18 mln
    Emanuelson 8 mln
    Muntari 4 mln
    Traoré 0-1 mln
    Robinho 7-8 mln
    Vilá 5 mln
    Paloschi 8-10 mln
    Pazzini 6-8 mln

Fanno circa 73 mln + 15 mln di budget ( sono i soldi spesi lo scorso anno).

Prenderei:

Santon 7 mln
    Salomon 2.5 mln
    Jorginho 3.5 mln
    Cigarini 6 mln
    Felipe anderson 10 mln
    Dedé/Rhodolfo 6-8 mln
    Constant 3 mln
    Saponara 4 mln
    Perin 8 mln
    Poli 6 mln
    Weiss 0
    Zapata 6 mln
    Belfodil 6-8 mln

Rosa:
    Abbiati, Perin, x
    De sciglio, zaccardo, salomon, dedé, mexes, zapata, bonera, constant, santon
    De jong, montolivo, nocerino, cigarini, anderson, jorginho, poli, fossati
    El sharaawi, niang, belfodil, saponara, weiss

Perin
    De sciglio dedé salomon santon
    Montolivo de jong anderson
    Weiss belfodil elsha

Zaccardo mexes zapata constant
    Jorginho/poli cigarini poli/nocerino
    Fossati/jorginho
    Niang saponara

Cristante in prestito, e non comproprietá.
    Certo seppoi prendiamo subito balotelli, in attacco le cose cambiano, e si possono dirottare i soldi verso altri reparti.

Venderei anche mexes e de jong, ma non credo sia realizzabile.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.