Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89

Che noia. Quando arriva il novantesimo?

Vi sta capitando di annoiarvi durante le partite?Da avere quasi la tentazione di cambiare canale.
    Di rompervi le scatole ad assistere continuamente a passaggi sbagliati, lanci alla kaiser?

Di non veder l'ora che arriva il novantesimo che l'arbitro fischia e spegnere la tv?

A me sta capitando spesso, quest'anno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Eh beh il fatto di dover vedere una squadra che praticamente non gioca, certamente non aiuta.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Questo no, guardo piuttosto incuriosito la partita, se non altro per rendermi conta di quanto riusciamo ad essere scarsi.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Questo no, guardo piuttosto incuriosito la partita, se non altro per rendermi conta di quanto riusciamo ad essere scarsi.
    Questo si. Ma questa curiosità dura 90'? A un certo punto diventa una tortura cinese.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Questo si. Ma questa curiosità dura 90'? A un certo punto diventa una tortura cinese.
    Beh si, mi sorprendo anch'io, riesco a durare tutti e 90'

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Sarà perché alla fin fine ci tengo, ma quando guardo le partite del Milan non mi annoio mai. Quest'anno non sono esaltato, non mi arrabbio, non esulto, ma raramente mi annoio. Sto guardando le partite con molto senso critico, da osservatore più che tifoso. e in questo stato non mi annoio mai.

Ovviamente gradirei vedere i ragazzi giocare come si deve e Allegri osare di più.

Bannato
    Mai.

Senior Member L'avatar di Jino
    Certo che ci si annoia a vedere il Milan, non fanno un'azione degna di nota, non tirano in porta, non fanno niente! Tentano, ripeto TENTANO, di fare un pò di possesso palla, sterile tra l'altro.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    ultimamente si.

mi metto davanti alla tv più per "tradizione", che per reale interesse.
    prima era tutto un "figata, stasera gioca il milan", quest'anno sta diventando un "che strazio, stasera mi tocca vedere il milan"

non mi sta venendo meno la voglia di tifare, ma quasi mi vergogno per loro a vedere certe figuracce.

Junior Member
    Mi arrabbio solo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.