che ne pensate per il dopo Pato....

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Io ricordo un articolo di un giornale sportivo che si parlava in caso di cessione di Pato (guarda caso!) della candidatura di Muriel...vi ricordate?
Io adesso mi butterei a capofitto sul giocatore...specialamente oggi con l'Inter...lo avete visto bene? salta l'uomo con una facilità disarmante, mi ricorda un pò Ronaldo...voi che ne dite? immaginatelo il suo utilizzo in Champions....io sarei felicissimo...e poi rientra anche nei parametri della politica societaria..:p
Spero che il Milan ci faccia un pensierino....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Per acquistare un qualsiasi essere umano ne dobbiamo cedere prima 6-7.Quindi ne mancano un bel po'. :fuma:




Muriel è molto bravo.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Adriano sembra si sia disintossicato e dimagrito...Galliani lo puntera:troll:. A me l attacco non mi preoccupa piu di tanto direi che niang potrebbe essere una buona alternativa.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
Io ricordo un articolo di un giornale sportivo che si parlava in caso di cessione di Pato (guarda caso!) della candidatura di Muriel...vi ricordate?
Io adesso mi butterei a capofitto sul giocatore...specialamente oggi con l'Inter...lo avete visto bene? salta l'uomo con una facilità disarmante, mi ricorda un pò Ronaldo...voi che ne dite? immaginatelo il suo utilizzo in Champions....io sarei felicissimo...e poi rientra anche nei parametri della politica societaria..:p
Spero che il Milan ci faccia un pensierino....
peccato non soddisfi il parametro fondamentale cioè a costo zero . Conoscende l'udinese come minimo occorrono 25 mil per prendere muriel
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Se si decidesse di puntare su di lui,adesso è l'ultima chance.Ha avuto problemi fisici e disciplinari,la sua quotazione non dovrebbe essere alle stelle.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io ricordo un articolo di un giornale sportivo che si parlava in caso di cessione di Pato (guarda caso!) della candidatura di Muriel...vi ricordate?
Io adesso mi butterei a capofitto sul giocatore...specialamente oggi con l'Inter...lo avete visto bene? salta l'uomo con una facilità disarmante, mi ricorda un pò Ronaldo...voi che ne dite? immaginatelo il suo utilizzo in Champions....io sarei felicissimo...e poi rientra anche nei parametri della politica societaria..:p
Spero che il Milan ci faccia un pensierino....
Muriel si paga quindi non rientra nei parametri della politica societaria.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Se si decidesse di puntare su di lui,adesso è l'ultima chance.Ha avuto problemi fisici e disciplinari,la sua quotazione non dovrebbe essere alle stelle.
Esatto,difficile che si possa prendere ad un prezzo più basso,tranne in caso di assoluto fallimento in futuro.
Anche se io sono un pò perplesso,lo prenderei solo se economicamente molto conveniente.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
per il dopo pato la società farà il terribile sforzo di riscattare Bojan... al contrario, c'è da pensare anche al dopo Bojan
 
Alto
head>