Che ne pensate di Fabrizio Biasin?

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Tanta immaginazione, dovrebbe scrivere di UFO, non ne azzecca una
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Non è Gianni Brera, ma se non altro ha il pregio di dire ciò che pensa, senza per forza doversi sempre prostituire ai più potenti.
Ad esempio, ora come ora per dire che galliani abbia fatto "qualche" errore negli ultimi anni non ci vuole un genio, ma, purtroppo, sono in pochi a farlo...Biasìn è uno di questi e gli va dato atto...
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,659
Reaction score
601
Leggo a volte i suoi pezzi su MN, mi sorprende che un interista scriva così spesso di Milan, ma non è mai troppo polemico, anzi molte volte sono d'accordo con quello che scrive.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Fa analisi piuttosto obiettive il che è un grande pregio. Niente di che per il resto, ma non è fazioso come moltissimi altri.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
So che a molti sta antipatico vista la sua fede nerazzurra, ma io lo ritengo uno dei pochi giornalisti sportivi obbiettivi che sono rimasti in Italia. Mi capita di rado di essere in disaccordo con le sue disamine.

devo dire che è tutto tranne che antipatico.
non è uno alla scarpini pur essendo interista.
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
É molto simpatico e i suoi editoriali sono davvero meritevoli e diversi dal solito
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
E' onesto nelle sue analisi, ma penso che un giornalista professionista non dovrebbe scrivere editoriali scurrili e/o volgari come spesso fa lui.
Manca totalmente di professionalità.
 
Alto
head>