Che modulo userà Mihajlovic?

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Secondo voi, che modulo userà Mihajlovic?
Con la Serbia ed il Catania si era fissato con il 4-2-3-1 (o 4-3-3), modulo che ha utilizzato anche nei primi 6 mesi a Genova, salvo passare ad un 4-3-1-2 "rimodellato" dopo la partenza di Gabbiadini.
Per voi userà le ali o il trequartista? O entrambi?
Anche perchè attualmente in rosa abbiamo Cerci/El sha/Menez/Niang come ali e Bonaventura/Honda/Suso che sono più trequartisti jolly...
Chi partirà? Chi arriverà? Come giocheremo?
Sbizzarritevi ;)

nell'ultimo periodo alla Samp io l'ho visto giocare sempre con il 4-2-3-1. Quando c'erano Eto'o + Muriel/Okaka, Eto'o o Muriel partivano larghi. Almeno in un modulo più fresco ci spero.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Sinisa ha sempre amato giocare con il 4-4-2 molto propositivo (che diventa quindi 4-2-3-1) o con il 4-3-3.

Certo molto dipenderà dal mercato che faremo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Bella premessa.... una rosa che vantava Pirlo, Seedorf, Boateng, Ronaldinho, Robinho, Cassano, Ibrahimovic, Pato che giocava a palla a Ibra

Ci sta sempre di giocare palla a Ibra, anche perché Pirlo e Seedorf erano poco più che fantasmi, qualche apparizione qua e là, e l'unico centrocampista in età che gli avevano preso ( aquilani ) non potevano farlo giocare per paura di riscattarlo ( e ci han perso uno scudetto ).

Fine OT.

Beh dainon esageriamo.. I nomi a parte Ibra sono quelli che sono..

Infatti pure quest'anno come rosa non facevamo assolutamente schifo, 70 punti si potevano fare, visto che Seedorf ne fece 35 in mezzo campionato con una rosa più scarsa.

E 70 punti significavano secondo posto in questa stagione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sono onesto, non so come giochi di solito e non me ne frega nulla..voglio solo un Milan che da il 100% e che non è sulle gambe dopo mezz'ora..
Poi è chiaro che il gioco spumeggiante con certi elementi non lo vedremo mai..quindi via di grinta..quella vera non la grinta entusiasta del bresaola...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Bella domanda.

Negli ultimi tempi ha giocato sia col 4-3-3 sia col 4-2-3-1. Il secondo, considerando tutta la sua carriera da allenatore, sembra sia il suo modulo preferito.
Però è uno che non si fossilizza su un modulo a prescindere.

Secondo me potrebbe giocare così, considerando i possibili nuovi innesti.

Diego Lopez
Zappacosta Thiago Silva Romagnoli Antonelli
Bertolacci (Jose Mauri) Xhaka Soriano (Baselli)
Bonaventura (Honda o Suso)
Ibra Mandzukic/Jackson Martinez

In un Milan senza Mandzukic o Jackson Martinez

Diego Lopez
Zappacosta Thiago Silva Romagnoli Antonelli
Bertolacci Xhaka
Bonaventura Suso/Honda Soriano
Ibra

Fosse per me, De Sciglio ed El Shaarawy li cederei a titolo definitivo, ma sembra che Mihajlovic voglia provarli durante il precampionato prima di prendere una decisione. Però oltra i soldi che metterebbe la proprietà, la società potrebbe dirgli che cedendo De Sciglio ed El Shaarawy ci sarebbe la disponibilità per prendere Romagnoli. A quel punto non so se sarebbe così dubbioso sulla loro cessione.

Ibra? T.Silva? J.Martinez? mi sono perso qualche news di mercato? beato te che sei così ottimista.... io invece temo il ritorno di Matri e Birsa...
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
4-2-3-1

Con Seedorf funzionava.. Così ha più senso tenere De Jong!
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Bella premessa.... una rosa che vantava Pirlo, Seedorf, Boateng, Ronaldinho, Robinho, Cassano, Ibrahimovic, Pato che giocava a lanci lunghi. Il Dio del calcio si è rivoltato nella tomba.


Bè se ti aspetti il tiki taka da Mihajlovic mi sa che non lo conosci molto...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Centrocampo a due,esterni offensivi,seconda punta e punta.
4-2-3-1 o 4-4-2,come preferite.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Ibra? T.Silva? J.Martinez? mi sono perso qualche news di mercato? beato te che sei così ottimista.... io invece temo il ritorno di Matri e Birsa...

Secondo me il Milan della prossima stagione potrebbe essere quello, almeno per quanto riguarda gli acquisti.
Su Ibra e Thiago Silva sono molto fiducioso.
 
Alto
head>