Che modulo con Piatek?

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,048
Reaction score
25,765
Nel caso ci portassimo a casa il polacco, quale potrebbe essere il modulo giusto, considerando l'ottima forma di Patrick??

Io punterei su un modulo con le due punte, o sostenuti dagli esterni (4-4-2) o dal trequartista (4-3-3).

Ovviamente mancherebbero delle riserve, ma per me ce la possiamo sbrigare con un prestito (ovviamente niente nomi altisonanti) e far salire un primavera, in ogni caso in caso di emergenza nessuno ci vieta di tornare con una punta sola.

Comunque trà il risparmio sull'ingaggio del pipita trà certe cessioni che possiamo fare (chala + borini = 30mln), possiamo aggiustare la rosa a favore degli attaccanti, non fermiamoci col polacco perché sarebbe un suicidio.

Ma con un rinforzo sarei ottimista sul polacco.

Con paquetà credo si debba giocare col 4-2-3-1 o col 4-3-2-1.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,328
Reaction score
6,720
4231.
Preferisco tenermi Suso a destra e Paquetà trequartista che schierare una coppia improbabile Cutrone-Piatek che per caratteristiche sembra una coppia da anni 70.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Nel caso ci portassimo a casa il polacco, quale potrebbe essere il modulo giusto, considerando l'ottima forma di Patrick??

Io punterei su un modulo con le due punte, o sostenuti dagli esterni (4-4-2) o dal trequartista (4-3-3).

Ovviamente mancherebbero delle riserve, ma per me ce la possiamo sbrigare con un prestito (ovviamente niente nomi altisonanti) e far salire un primavera, in ogni caso in caso di emergenza nessuno ci vieta di tornare con una punta sola.

Comunque trà il risparmio sull'ingaggio del pipita trà certe cessioni che possiamo fare (chala + borini = 30mln), possiamo aggiustare la rosa a favore degli attaccanti, non fermiamoci col polacco perché sarebbe un suicidio.

Ma con un rinforzo sarei ottimista sul polacco.

Mai 2 punte se non nel finale. Questa é l’unica cosa per me certa.
Di base 4-2-3-1 (o 4-3-3, cambia poco).
Donnarumma(Reina)
Calabria(Conti)-Musacchio(Zapata)-Romagnoli(Caldara)-Rodriguez(Strinic)
Biglia(Sensi/Tonali)-Kessie(Bakayoko)
Suso(Castillejo)-Paquetá(Chalanoglu)-MrX(Laxalt...)
Piatek(Cutrone)

Come si vede abbiamo un mega buco all’esterno sinistro. Ormai lo vediamo tutti.....
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Sinceramente al di là delle qualità di piatek che potrebbe anche essere un ottimo giocatore, non capisco il senso di questo acquisto. Spendi tanti soldi per poi dover mettere in panchina uno tra lui e Cutrone...e tenere titolare chala in un ruolo nn suo. Ma lascia stare piatek e prendi la esterno sinistro capra,!!!!!!
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,958
Reaction score
1,243
Mai 2 punte se non nel finale. Questa é l’unica cosa per me certa.
Di base 4-2-3-1 (o 4-3-3, cambia poco).
Donnarumma(Reina)
Calabria(Conti)-Musacchio(Zapata)-Romagnoli(Caldara)-Rodriguez(Strinic)
Biglia(Sensi/Tonali)-Kessie(Bakayoko)
Suso(Castillejo)-Paquetá(Chalanoglu)-MrX(Laxalt...)
Piatek(Cutrone)

Come si vede abbiamo un mega buco all’esterno sinistro. Ormai lo vediamo tutti.....

D'accordo su tutto, anche quel Tonali tra patentesi (speriamo), l'unico giocatore su cui mi trovi contrario è Laxalt, piuttosto giocherei in 10
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
D'accordo su tutto, anche quel Tonali tra patentesi (speriamo), l'unico giocatore su cui mi trovi contrario è Laxalt, piuttosto giocherei in 10

Anche io, l’ho messo per dire che siamo talmente scoperti che al momento anche acquistando uno forte li, saremmomscoperti con la riserva. Andrebbero addirittura comprati due esterni, ma diciamo che fino a giugno tra Chalanoglu, Castellejo, Borini e Laxalt ci arrangiamo come riserva. Ma il titolare va assolutamente preso.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
Sinceramente al di là delle qualità di piatek che potrebbe anche essere un ottimo giocatore, non capisco il senso di questo acquisto. Spendi tanti soldi per poi dover mettere in panchina uno tra lui e Cutrone...e tenere titolare chala in un ruolo nn suo. Ma lascia stare piatek e prendi la esterno sinistro capra,!!!!!!

quindi fuori Higuain e non compriamo una punta per sostituirlo ?
 
Alto
head>