Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Che Milan vorreste dopo il mercato invernale?

Quali giocatori sperate siano presi in questa sessione di mercato, e come li fareste giocare??

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Se si vuole raggiungere il terzo posto senza dannarsi, sarebbero da prendere una punta, un esterno (vada per Cerci), un centrocampista dai piedi buoni e un terzino.
    Dubito però prenderemo 4 giocatori.

Senior Member L'avatar di Jino
    Non voglio fare nomi, non sono un'amante del mercato fantasioso. Vorrei un terzino sinistro (meglio se mancino), uno bel mediano ed un'attaccante. Tre innesti cosi e sarei contento.

Ale
    Ospite
    vorrei un paio di centrocampisti tuttofare, in modo da proteggere meglio la nostra difesa.

Renegade
    Ospite
    Rimanderei il discorso terzino a Giugno. Siamo copertissimi con Armero, Bonera, De Sciglio e Abate. Non è essenziale.

Quello in cui spero è un centrocampista tecnico. Mi va bene chiunque, purché sia tecnico e sappia impostare il gioco. Qui non ho nomi in particolari da chiedere. Voglio però o qualcuno che sostituisca De Jong lì in mezzo, o qualcuno che affianchi Montolivo come mezz'ala. Purché abbia doti di regia e qualità. L'unica cosa che ci manca è proprio il centrocampista alla Pirlo. Con Menez, l'arrivo di Cerci, Bonaventura, Honda, Rami, Alex, Mexes ecc siamo apposto in ogni reparto.

Per il resto lo scambio El Shaarawy-Destro. Da fare subito. E' la cosa migliore sia per noi, sia per il Faraone, sia per la Roma, sia per Destro.

Bannato
    minimo un centrocampista di qualità

Scambio El Sha-Immobile, prendere taarabt e poi prendere un centrocampista che sia tecnico

Member
    Se viene cerci Mi basta anche solo aggiungerci un grande centrocampista. Sarei contentissimo cosi.
    E' vero che servirebbe un terzino sinistro, ma Al massimo verrebbe pasqual. Quindi aspettiamo giugno.

Per me non e' Una priorita' la punta. Se Menez fa il centrale, con solo campionato e coppa italia, pazzini va bene come riserva.
    Poi l'anno prossimo se ci sono le coppe europee si ragiona su un centravanti e magari un modulo diverso.

Alla fine sarei contentissimo con cerci e un ottimo centrocampista( anche se credo arrivi kucka che non lo e')

Member L'avatar di The P
    voglio un giocatore non dico top ma quasi. Kedhire, Coentrao, questi nomi qui. Basta vedere un Milan di mezzi giocatori. Vorrei almeno uno giocatore di questo tipo per ogni sessione di mercato.

Cerci, Brozovic e Luiz Adriano + El Shaarawy che resta

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.