Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Senior Member L'avatar di 666psycho
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io vorrei un difensore centrale come Dio comanda. Mi basterebbe solo questo.
    in serie A non c'è una squadra che abbia un trio di centrali come il nostro, Rami, Alex e Mexes non li hanno tutti e faccio fatica a trovarne di piu bravi qua in Italia. La nostra difesa nelle ultime 5 partite ha preso 2 goal e non ha nemmeno subito tanto. Forse perché la nostra difesa non faceva cosi schifo all'inizio e Inzaghi ha tanti meriti in questo.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da SlimShady Visualizza Messaggio
    in serie A non c'è una squadra che abbia un trio di centrali come il nostro, Rami, Alex e Mexes non li hanno tutti e faccio fatica a trovarne di piu bravi qua in Italia. La nostra difesa nelle ultime 5 partite ha preso 2 goal e non ha nemmeno subito tanto. Forse perché la nostra difesa non faceva cosi schifo all'inizio e Inzaghi ha tanti meriti in questo.
    ha tanti meriti in cosa ?

avere lasciato mexes fuori ?
    voler cedere rami 2 settimane dopo averlo comprato ?
    mettere 10 giocatori davanti al pallone con il solo menez davanti pronto a partire in contropiede ?

non dico che ha sbagliato tutto... ma onestamente mi sta deludendo molto per ora... perche dare una solidita difensiva e abbastanza facile... ma sul piano del gioco siamo proprio osceni.

Senior Member
    ritengo migliori dei nostri

Barzagli, Bonucci, Chiellini
    Manolas, Yanga e Astori
    Rodriguez, Basante e Savic

credo anche i numeri parlano chiaro..

sostengo che per vincere prima di tutto ci vuole una difesa fortissima

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    ha tanti meriti in cosa ?

avere lasciato mexes fuori ?
    voler cedere rami 2 settimane dopo averlo comprato ?
    mettere 10 giocatori davanti al pallone con il solo menez davanti pronto a partire in contropiede ?

non dico che ha sbagliato tutto... ma onestamente mi sta deludendo molto per ora... perche dare una solidita difensiva e abbastanza facile... ma sul piano del gioco siamo proprio osceni.
    mezza tifoseria voleva Mexes fuori. 6 mesi sono pochissimi e secondo me siamo una squadra molto ben organizzata. Il gioco arrivera e ripeto il fatto che dopo 6 mesi si traggano conclusioni mi pare molto azzardato. Io rimango dell'idea che diventerà un grande allenatore, vedremo. Certe scelte sono state dettate dalla inesperienza che ripeto, era da mettere in preventivo e sono tutt'ora da mettere in preventivo.

fine OT scusate
    to che

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ramì è buono e va bene, ALex sarebbe anche decente ma finora è stato più rotto che in campo, Mexes sta facendo bene da 3 partite dopo 3 anni di melma, e inoltre è in scadenza.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    ritengo migliori dei nostri

Barzagli, Bonucci, Chiellini
    Manolas, Yanga e Astori
    Rodriguez, Basante e Savic

credo anche i numeri parlano chiaro..

sostengo che per vincere prima di tutto ci vuole una difesa fortissima
    conta l'organizzazione difensiva. Il fatto di avere preso 2 goal in 5 partite senza mai avere la difesa titolare sarà mica solo fortuna? Si è lavorato in quel l'ambito e i risultati si stanno vedendo. E di quelli da te citati io mi prendo solo Manolas.

Senior Member
    e quello della organizacione e vero cmq dobbiamo parlare di 16 partiti, non solo di 5

Mexes e un esempio della discontinuita
    Alex forse il difensore piu forte che abbiamo ma e semplicemente di cristallo
    Bonera come centrale e il panico..
    Zapata non coment..

forse sono troppo legato a gente come Baresi, Galli, Costacurta, Maldini, Nesta, Stam, Thiago ufff io solo mi terrei Rami..

Lopez
    Abate Alex Rami De Sciglio
    Illaramendi De Jong Montolivo
    Cerci Menez Bonaventura

Se Inzaghi non arriva terzo con una roba del genere, è un incompetente.

Member L'avatar di folletto
    Io nella letterina a Babbo Natale ho chiesto un nuovo presidente. Con la società che abbiamo adesso non si può sperare nulla più di un prestito o di un boliito / mezzo giocatore, o di uno scambio di prestiti che sembra essere l'ultima moda
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.