Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Bannato
    Provo a sognare, ma senza esagerare

Scambio con la Roma ElSha / Fiorenzi e non Destro, + scambio Pazzini/Borriello
    Prenderei Brozovic
    Prenderei in prestito un terzino sinistro tra Pasqual/Murru/Gabriel Silva/Avelar,magari per i due terzini sardiproporrei uno scambio di prestiti con Agazzi, visto che cercano un portiere

Cederei subito Armero, De Jong se non rinnova, Muntari, Niang prest., Pazzini, Saponara prest., Albertazzi

Formazione titolare:

------------Diego Lopez
    Abate Rami Mexes De Sciglio
    --Fiorenzi Montolivo Brozovic
    Cerci Menez Bonaventura

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member

Che può diventare tranquillamente un 4-3-3 facendo arretrare Jack sulla linea di centrocampo. Ho messo Brozovic giusto perchè non reggo Mosciolivo, ma la formazione sarebbe la stessa con lui.

Ho Messo Luiz Adriano perchè va in scadenza a giugno e mi sembra nel massimo della sua carriera ora come ora e un tentativo per portarlo a Milano lo farei. Altrimenti un'altra punta.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non voglio fare nomi, non sono un'amante del mercato fantasioso. Vorrei un terzino sinistro (meglio se mancino), uno bel mediano ed un'attaccante. Tre innesti cosi e sarei contento.
    .

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Io vorrei un difensore centrale come Dio comanda. Mi basterebbe solo questo.

Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio

Che può diventare tranquillamente un 4-3-3 facendo arretrare Jack sulla linea di centrocampo. Ho messo Brozovic giusto perchè non reggo Mosciolivo, ma la formazione sarebbe la stessa con lui.

Ho Messo Luiz Adriano perchè va in scadenza a giugno e mi sembra nel massimo della sua carriera ora come ora e un tentativo per portarlo a Milano lo farei. Altrimenti un'altra punta.
    Ma tutta la vita Montolivo al posto di De Jong.
    Per il resto credo sia necessario il terzo posto e la cessione palese dei due classe 92, solo così possiamo svoltare un attimo e formulare un'offerta importante per un centrocampista di un certo livello.. e per offerta importante parlo di ingaggione.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    IN : Pasqual Brozovic Cerci Destro

OUT : Armero VanGinkel Saponara ElShaarawy Torres

Di fantascientifico ho messo solo Brozovic

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Io rimango coi piedi per terra e dico che una formazione come la seguente, con una preparazione fatta bene e un'idea tattica come si deve in questa Serie A ha il dovere di arrivare terza:

Lopez
    Abate-Alex/Mexes-Rami-De Sciglio
    Montolivo-De Jong
    Cerci-Bonaventura-El Shaarawy
    Menez

Senior Member
    prima di tutto mandare via gente come Zaccardo, Albertazzi e company

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io vorrei un difensore centrale come Dio comanda.
    priorita assoluta questo, uno come Nastasic per affiancare Rami sarebbe ideale, senza questo posso firmare che non arriviamo ai mediocri preliminare di champions perche Mexes con la sua continuita e poi il cristallo di Alex..

poi come seconda priorita prenderei uno a centrocampo dei piedi buoni, Brozovic mi sembra una gran idea, poi c'e gente come Sneijder o Soriano che mi piace molto

in ataco credo non ne abbiamo bisogno

Senior Member
    Lopez
    Abate, Rami, Nastasic, De Sciglio
    Montolivo
    Sneijder, Jack
    Cerci, Menez, El Sharawy

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.