Che genere di musica ascolti??

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Ho spaziato ovunque, oggi apprezzo profondamente lui

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/aW9hCIiZ-gE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

ps. canzone fantastica per mollare la propria ragazza ;)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io sono sempre stato da musicista un ascoltatore di ogni genere .. comunque mi è sempre piaciuto il rock.... ultimamente per questioni lavorative ho dovuto ascoltare altri generi e comporre roba che non amo particolarmente .
 

Reedz

New member
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
Rap americano e Rock, non disprezzo l'R&B

Artista preferito rap: AZ <3, belle anche le sue feature con Nas

 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lunedì scorso abbiamo fatto una data con i Body Count ... SPETTACOLARI a livelli cosmici !!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Io ascolto tutta la musica bella e disprezzo tutta la musica brutta (soprattutto quando non è musica ma accozzaglia di rumori cacofonici)...
Non mi inquadro in nessun genere e artista, amo tutti e nessuno

Trovo desolante escludere a priori certe categorie (la musica italiana, no dico, ma stiamo scherzando?! in italia ci sono (stati) artisti favolosi)

Personalmente ho un orecchio poco avvezzo al Rap/hip hop/jazz ma non in senso assoluto (ho alcuni cd di Eminem, 50Cent, mi ricordo anche di 2pac)

In genere apprezzo molto quando oltre alla melodia anche il testo fa al sua parte, ecco perché amo molto anche la musica italiana, inoltre devo dire che andando indietro con gli anni (70-80-90) è ricco di artisti italiani con voci meravigliose e uniche che sono assolutamente inconfondibili

Poi vabbè il rock anni '60-'70-'80 è l'apice per me..Dire Straits, Pink Floyd etc.. e insieme ci metto il Blues che mi ha dato moltissimo..

Nel tempo mi sono innamorato del genere AOR, soprattutto per le voci particolari dei cantanti

Comunque il mio consiglio rimane non escludete mai nulla e non impuntatevi solo su certi generi/artisti (soprattutto se ci sono motivazioni extra musicali per ascoltarli o no, tipo quando in italia se eri di sinistra dovevi per forza ascoltare Guccini o De Gregori, oh ma se a me fanno schifo che cavolo li devo ascoltare?!)
 
Alto
head>