Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
    Ho spaziato ovunque, oggi apprezzo profondamente lui

ps. canzone fantastica per mollare la propria ragazza

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Io sono sempre stato da musicista un ascoltatore di ogni genere .. comunque mi è sempre piaciuto il rock.... ultimamente per questioni lavorative ho dovuto ascoltare altri generi e comporre roba che non amo particolarmente .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member L'avatar di Reedz
    Rap americano e Rock, non disprezzo l'R&B

Artista preferito rap: AZ <3, belle anche le sue feature con Nas

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Lunedì scorso abbiamo fatto una data con i Body Count ... SPETTACOLARI a livelli cosmici !!!
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Tobi
    Solo a me piace il pop?

Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Solo a me piace il pop?
    Anche a me.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    EDM con qualche ramo di elettronica a se stante, più Rap italiano.

Senior Member L'avatar di kolao95
    Principalmente musica italiana, pop e commerciale.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Solo a me piace il pop?

pure a me

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Io ascolto tutta la musica bella e disprezzo tutta la musica brutta (soprattutto quando non è musica ma accozzaglia di rumori cacofonici)...
    Non mi inquadro in nessun genere e artista, amo tutti e nessuno

Trovo desolante escludere a priori certe categorie (la musica italiana, no dico, ma stiamo scherzando?! in italia ci sono (stati) artisti favolosi)

Personalmente ho un orecchio poco avvezzo al Rap/hip hop/jazz ma non in senso assoluto (ho alcuni cd di Eminem, 50Cent, mi ricordo anche di 2pac)

In genere apprezzo molto quando oltre alla melodia anche il testo fa al sua parte, ecco perché amo molto anche la musica italiana, inoltre devo dire che andando indietro con gli anni (70-80-90) è ricco di artisti italiani con voci meravigliose e uniche che sono assolutamente inconfondibili

Poi vabbè il rock anni '60-'70-'80 è l'apice per me..Dire Straits, Pink Floyd etc.. e insieme ci metto il Blues che mi ha dato moltissimo..

Nel tempo mi sono innamorato del genere AOR, soprattutto per le voci particolari dei cantanti

Comunque il mio consiglio rimane non escludete mai nulla e non impuntatevi solo su certi generi/artisti (soprattutto se ci sono motivazioni extra musicali per ascoltarli o no, tipo quando in italia se eri di sinistra dovevi per forza ascoltare Guccini o De Gregori, oh ma se a me fanno schifo che cavolo li devo ascoltare?!)
    #Liberi!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.