Che fine hanno fatto i Google glass??

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Se ne parlava tantissimo come nuova tecnologia indossabile, ma adesso non se ne parla più, io mi ricordo che addirittura una squadra di A aveva provato ad allenarsi con questi apparecchi...

Ma che fine hanno fatto??
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Progetto abbandonato. Il bello è che tanta gente ha comprato a peso d'oro la versione beta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Com'è possibile che un progetto innovativo e ben avviato come il glass sia stato abbandonato?

Perché probabilmente non hanno alcuna applicazione pratica ad oggi..

In effetti, a cosa servivano? a nulla..

Molto meglio investire sull'auto che si guida da sola, quella si che può davvero rivoluzionare la vita di moltissime persone..

PS: infatti non a caso ci si è già buttata pure la Apple e lì google che è partita anni prima non può permettersi di perdere la corsa..
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Perché probabilmente non hanno alcuna applicazione pratica ad oggi..

In effetti, a cosa servivano? a nulla..

Molto meglio investire sull'auto che si guida da sola, quella si che può davvero rivoluzionare la vita di moltissime persone..

PS: infatti non a caso ci si è già buttata pure la Apple e lì google che è partita anni prima non può permettersi di perdere la corsa..

Aveva un suo potenziale, proiettava tutto direttamente sull'occhio, roba da fantascienza secondo me, la cosa che mi lascia perplesso è che avevano speso molto in pubblicità di questi glass e la sua uscita era ormai imminente, strano...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Aveva un suo potenziale, proiettava tutto direttamente sull'occhio, roba da fantascienza secondo me, la cosa che mi lascia perplesso è che avevano speso molto in pubblicità di questi glass e la sua uscita era ormai imminente, strano...

E quale sarebbe la comodità, a parte danni certi alla vista se lungamente esposti e distrazione dovuta al fatto che per leggere dall'occhiale non metto a fuoco il resto che ho davanti?

Ha molto più senso lavorare sulla VR..quella ha potenzialità devastanti nei prossimi 15 anni
 
Alto
head>