Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    ho capito l'amarezza per la sconfitta,assolutamente condivisibile.Ma questo thread mi sembra un tantino catastrofico:va bene che non siamo partiti per vincere lo scudetto,ma il podio č ampiamente alla nostra portata.Anno scorso siamo arrivati terzi dopo aver fatto pena e pochissimi punti dopo le prime 8-9 giornate.
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Localitą
    prov. di bs
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    ho capito l'amarezza per la sconfitta,assolutamente condivisibile.Ma questo thread mi sembra un tantino catastrofico:va bene che non siamo partiti per vincere lo scudetto,ma il podio č ampiamente alla nostra portata.Anno scorso siamo arrivati terzi dopo aver fatto pena e pochissimi punti dopo le prime 8-9 giornate.E mercoledģ c'č il crocevia fondamentale della nostra stagione,dal punto di vista economico,ma anche da quello sportivo,dato che coi soldi della partecipazione alla fase a gironi di champions magari riusciremo ad acquistare almeno un giocatore importante e di qualitą
    quei soldi ci servono come il pane, ma non mi stupirei se li buttassero al vento comprando i cessi preferiti di allegri.

Graxx
    Ospite
    che fine di m...a che abbiamo fatto mamma mia...

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Localitą
    Nella campagna Veneziana
    La colpa č di Berlusconi. Č lui che non mette pił un soldo.
    Bradipismo is the way

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Lui? Veramente č colpa del Pelato e dei suoi pianti se abbiamo ancora il livornese in panchina.
    .

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Fatturiamo pił di tutti in Italia ma non abbiamo un soldo per il mercato,la colpa č del nano mica del geometra che i soldi li gestisce....
    Giochiamo di M da 3 anni a sta parte ma la colpa č di tutti tranne di chi deve dare un gioco a questa squadra....se continuiamo a raccontarci queste storielle magari prima o poi comincieremo anche a crederci...

Se non siamo piu competitivi in europa la colpa č di berlusconi in primis che non mette un euro bucato e di galliani che gestisce male i pochi soldi

Se non siamo competitivi nel mediocre campionato italiano la colpa č esclusivamente di galliani perche non č possibile avere una rosa inferiore alle altre squadre pur fatturando piu di queste
    Il fu frenguzzo

Bannato
    Localitą
    Milano
    Peccato avessimo vinto a Verona, saremmo stati primi in classifica per almeno un paio di giornate, il massimo che ci potevamo permettere quest'anno

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Che ci frega a noi delle grandi che vincono?
    Noi ci siamo ridimensionati, mercoledģ ci giochiamo tutto... se si perde stagione finita... se si vince che bello si intascano 30 milioni, bilancio a posto, obiettivo raggiunto, stagione finita lo stesso... al 28 agosto senza stimoli comunque vada, un'impresa invidiabile
    E' passata una giornata, io dico che č presto per incominciare a lagnarsi.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Localitą
    Brisbane
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    E' passata una giornata, io dico che č presto per incominciare a lagnarsi.
    non ci si lagna per i risultati, ma perché l'atteggiamento di societą, allenatore e squadra ti fa gią capire che quest'anno si gioca una sola partita importante e le altre... amen

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.