Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 38 di 45 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 444
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

#GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Bannato

Bannato
    Ogni volta che ascolto questa canzone mi viene in mente una festa di anni fa... Eravamo tutti ubriachi marci e quando misero questa canzone parti' un ignoranza mai vista. Grande Renatone

JUVENTI29RME

Bisognerebbe fare una legge per rendere i leggins obbligatori.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    i Novembre
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    i Novembre
    Pezzo stupendo! Era dall'uscita di "The Blue" che aspettavo il loro ritorno. Tra l'altro ho scritto un messaggio privato alla loro pagina Facebook, son stati davvero gentili ed educatissimi a rispondermi più o meno subito. Mitici!

Pagina 38 di 45 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.