Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 35 di 46 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 455
    Bannato
    Questo video è di circa una decina di anni fa, l'ho ritrovato per caso oggi dopo che non lo vedevo da allora, gasa di brutto lol

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Spettacolo

#BelottiMilan

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Manson Visualizza Messaggio
    Spettacolo

Da qualche giorno sto ascoltando tutto il disco. E' una palata pazzesca. Appena uscirà lo comprerò originale. Secondo me era dai tempi di God Hates us Alla che non tiravano fuori un disco cosi figo. Zio caro gli Slayer li amo troppo.
    @Super_Lollo tu che ne pensi di Repentless?

LIVE FAST
    ON HIGH
    REPENTLESS
    LET IT RIDE

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Da qualche giorno sto ascoltando tutto il disco. E' una palata pazzesca. Appena uscirà lo comprerò originale. Secondo me era dai tempi di God Hates us Alla che non tiravano fuori un disco cosi figo. Zio caro gli Slayer li amo troppo.

LIVE FAST
    ON HIGH
    REPENTLESS
    LET IT RIDE

Io per il momento ho ascoltato a ripetizione soltanto questa traccia, ma mi è bastata per capire cosa dovrò fare l'11/09.
    A chi lo dici: io a quasi 28 anni vado ancora girando con le loro t-shirt come se ne avessi ancora 15 . E ne vado fiero.

Comunque, se devo dire la verità, io ho apprezzato abbastanza anche Christ Illusion: Cult, Jihad, Catatonic, Final Six e soprattutto Supremist mi fanno squirtare.
    #BelottiMilan

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Manson Visualizza Messaggio
    Io per il momento ho ascoltato a ripetizione soltanto questa traccia, ma mi è bastata per capire cosa dovrò fare l'11/09.
    A chi lo dici: io a quasi 28 anni vado ancora girando con le loro t-shirt come se ne avessi ancora 15 . E ne vado fiero.

Comunque, se devo dire la verità, io ho apprezzato abbastanza anche Christ Illusion: Cult, Jihad, Catatonic, Final Six e soprattutto Supremist mi fanno squirtare.
    E fai bene. Io ne ho 24 e vado ancora in giro cosi. Credo che andrò in giro vestito cosi fino al giorno della mia morte. A me piace ed è l'unica cosa che conta. Anche a me è piaciuto Christ Illusion. Però questo secondo me è 4 spanne sopra. Poi quando lo ascolterai mi dirai la tua

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Allora diciamo che il disco ha 2 mani pesanti .. Terry Date alla produzione che gli ha dato un po' di Panterismo ( passatemi il termine ) e Bostaph alla batteria che è una furia ..io ho avuto modo di ascoltare qualcosa in anteprima ( il disco è uscito sotto nuclear Blast ) e devo dire che mi è piaciuto ... certo... sempre la stessa roba.. però sta volta è qualitativamente migliore rispetto alle ultime uscite.. io ancora ascolta Gods hate us all perché mi piace hahahah .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Allora diciamo che il disco ha 2 mani pesanti .. Terry Date alla produzione che gli ha dato un po' di Panterismo ( passatemi il termine ) e Bostaph alla batteria che è una furia ..io ho avuto modo di ascoltare qualcosa in anteprima ( il disco è uscito sotto nuclear Blast ) e devo dire che mi è piaciuto ... certo... sempre la stessa roba.. però sta volta è qualitativamente migliore rispetto alle ultime uscite.. io ancora ascolta Gods hate us all perché mi piace hahahah .
    Per quanto Lombardo sia un batterista che adoro, uno che ha fatto la storia, io preferisco Bostaph. Lo vedo più, metal, passami il termine. Comunque God Hates Us All lo ascolto ancora pure io. È un disco che amo. Repentless, non è a quei livelli. Ma è sicuramente il miglior disco degli Slayer dai tempi di God. Non so se è chiaro quello che voglio dire.

"La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Dany20
    Fantastica. Vi consiglio di ascoltarla.
    E adesso passiamo alle cose formali.

"La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Pagina 35 di 46 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.