Charlie Hebdo:"La neve è arrivata". Nuova vignetta contro l'Italia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,064
Charlie Hebdo:"La neve è arrivata". Nuova vignetta contro l'Italia.

Nuova, scandalosa, vignetta di Charlie Hebdo contro l'Italia. Il giornale satirico francese ha pubblicato una vignetta con la morte in sci, dal titolo "La neve è arrivata".

Foto

16106036_1326085004125422_5000943684799357830_n.jpg
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
prima che scriviate qualcosa di scontatissimo come "l'isis ha fatto bene" o simili, rendetevi conto che la vignetta l'avrebbero fatta anche se la tragedia fosse successa in Francia, Germania, Usa, Russia, Giappone, Nuova Zelanda, Congo ecc Loro fanno satira contro tutto e tutti, sono fatti così, prendere o lasciare
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
prima che scriviate qualcosa di scontatissimo come "l'isis ha fatto bene" o simili, rendetevi conto che la vignetta l'avrebbero fatta anche se la tragedia fosse successa in Francia, Germania, Usa, Russia, Giappone, Nuova Zelanda, Congo ecc Loro fanno satira contro tutto e tutti, sono fatti così, prendere o lasciare

Lasciare.
Sicuramente lasciare al loro destino di vignettari frustrati.
 
M

martinmilan

Guest
ti fanno sembrare simpatici quelli dell'Isis...e ho detto tutto...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Non mi scandalizzo, però, in generale, raramente trovo le loro vignette divertenti o quantomeno argute, brillanti e cariche di sottotesti che possano far riflettere. Da un lato è giustificabile dal fatto che la loro linea editoriale gli imponga di buttar giù quotidianamente vignette satiriche e pungenti su qualsiasi fatto di cronaca. Col black humor, è facile farla fuori dal vaso...
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ora se la vignetta sul terremoto aveva un significato ben delineato, questa quale avrebbe? Se qualcuno mi fa una delucidazione a riguardo
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Ora se la vignetta sul terremoto aveva un significato ben delineato, questa quale avrebbe? Se qualcuno mi fa una delucidazione a riguardo

Concordo sul terremoto poteva aver un senso, anche se non condividevo.
Su questa tragedia la trovo solo inutile e di cattivissimo gusto.
 
Alto
head>