Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79
    Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    La cosa più pietosa è la seconda vignetta: hanno capito di aver fatto la cavolata con la prima e allora provavo a fare continuità ai loro rutti tirando in ballo la mafia per la costruzione di case medioevali, d'altronde si sa... La famosa mafia del '500
    Quando volete misurare le cavolate di uno straniero basta vedere se tira in ballo la mafia per qualsiasi cosa

Comunque non mi curerei tanto di loro, purtroppo l'attentato gli ha dato visibilità, dovrebbero solamente tornare nell'oblio dov'erano prima
    Non le avranno costruite i mafiosi, ma i vari appalti per la riqualificazione degli edifici sappiamo tutti come sono gestiti, la scuola o campanile in questione o le sovvenzioni dirottate altrove ne sono la dimostrazione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Sarà come dite, ma secondo me le vignette non sono delle opere d'arte moderna, dove su 100 persone 50 ne colgono l'essenza nascosta e 50 le considerano solo un mucchio di scarabocchi. I messaggi delle vignette devono essere immediati e diretti, se su 100 persone 5 lo capiscono, 5 tentano di interpretarlo e le altre 90 si offendono, più che dare degli ignoranti a quest'ultimi sarebbe meglio evidenziare che la satira, in quel caso specifico, ha completamente fallito nel suo intento.

Member
    Penso che il francese di strada se la rida sulle motivazioni del crollo, così come per quanto ci dispiaccia dello sgozzamento del prete nessuno ha molto rispetto del governo che ha permesso allo sgozzatore ai domiciliari di compiere l'atto.

Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    penso che se leggo ancora una volta in giro l'espressione "analfabeta funzionale" inizio a dare di matto

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Cosa dovrebbe dire un abitante delle zone? "Complimenti ti avete ragione, ridete sui miei parenti morti"?
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    penso che se leggo ancora una volta in giro l'espressione "analfabeta funzionale" inizio a dare di matto
    Infatti ero sarcastico eh Non condivido ma l'avevo trovata in giro!

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Infatti ero sarcastico eh Non condivido ma l'avevo trovata in giro!
    e dillo, stava per partire una spedizione punitiva
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Ho scritto ieri un post su Facebook sull'argomento
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Senior Member L'avatar di Doctore
    Forse non avete capito il senso di questo giornale.
    E' un giornale cinico e con satira all ennesima potenza che cade spesso nella provocazione e nel cattivo gusto e non puo comportarsi diversamente.
    Munera Sine Missione

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Forse non avete capito il senso di questo giornale.
    E' un giornale cinico e con satira all ennesima potenza che cade spesso nella provocazione e nel cattivo gusto e non puo comportarsi diversamente.
    Possono comportarsi come vogliono..il punto è semplicemente che fanno pietà in quello che fanno..e credo sia lecito affermarlo..
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    La nuova vignetta di Charlie Hebdo, pubblicata su Facebook in seguito alle polemiche

La famosa mafia presente nelle cittadine medievali. Sempre più ignoranti.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.