Charlie Challenge. Il gioco esoterico del momento. Tanti ricoveri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,027
Reaction score
27,292
Sul web, tra i giovanissimi, è scoppiata una nuova mania. Molto pericolosa, a quanto pare. Si chiama Charlie Challenge ed è un gioco che richiama le sedute spiritiche. Come funziona? Si prende un foglio e lo si divide in quattro parti. Sue due parti si scrive "sì", sulle altre due "no". Dopodichè, si prendono due matite e si mettono sul foglio a mò di croce. Poi, si invoca il fantasma di Charlie. Un bambino, si narra, morto a dieci anni. Si formulano delle domande e Charlie risponderà facendo muovere le matite verso il sì o verso il no.

Molti ragazzini sono rimasti suggestionati e spaventati dal gioco. Ci sono stati quattro casi di ricovero in ospedale a causa dello spavento e delle crisi isteriche collegate al Charlie Challenge.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non vorrei sembrare troppo cinico, ma certa gente se la va proprio a cercare...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Saranno stati milanisti che avevano chiesto cose tipo "Berlusconi venderà veramente il Milan?" "Muntari e Bonera resteranno?" unite a curiosità extracalcistiche come "è vero che le dimensioni non contano ?" alle risposte NO, SI, NO è normale che siano susseguiti i sintomi riportati nell'articolo.
 
R

Renegade

Guest
Saranno stati milanisti che avevano chiesto cose tipo "Berlusconi venderà veramente il Milan?" "Muntari e Bonera resteranno?" unite a curiosità extracalcistiche come "è vero che le dimensioni non contano ?" alle risposte NO, SI, NO è normale che siano susseguiti i sintomi riportati nell'articolo.

Ahahahaahahhaahahahahhaah
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lo dico sempre , e lo dico da non credente.. alcune cose lasciatele stare .. non esistono ok.. ma è meglio non farsi troppe domande e non cercare risposte..
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Preferisco non scherzare con queste cose, nel dubbio mi faccio gli affari miei, non si sa mai :yaoming:
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Avete mai visto il film White Noise? Dopo quello avevo paura anche a cambiare frequenza alla radio :muhahah: Figuriamoci se vado a rompere le scatole agli spiriti
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ho provato a fare delle sedute spiritiche da giovane, sono molto divertenti, soprattutto se si fanno con le ragazze
si crea una vera suggestione, da brividi
alcune rivelazioni si sono anche verificate, ma sono convinto che sia solo un caso.
 
Alto
head>