Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

  1. #31
    tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,720
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    tipo Galliani

    ahahahaahahahah
    cosa si fa per amore della gnagna

    A quanto pare la questione può essere risolta con l'effetto ideomotorio. Sul sito del CICAP ci sono diversi articoli. Ma basta anche farlo bendati. Oppure sostituire le lettere con dei numeri (l'entità non avrebbe problemi a vedere la lettera sotto il foglio del numero corrispondente) e dopo un paio di giri vedere se è uscito qualcosa di sensato.
    PS. ijafsiannsdaolifn non è la lingua del demonio




    Non sono assolutamente fermo nella mia posizione, sarei pronto a ritrattare sotto evidenze, ma onestamente mi piacerebbe che anche il "credente" non sia poi così convinto. Ne parli come se fossero delle cose sotto gli occhi di tutta la popolazione mondiale, come se fossero dei gatti. Se parlassi con un alieno di un'altra galassia e gli parleresti della Terra come di un pianeta infestato da entità e fantasmi lo faresti scappare alla velocità della luce, ma non è la realtà dei fatti. Anche perchè di fatti ce ne sono pochi.
    Parlo con cognizione di causa, anche se non per esperienza diretta, per fortuna o accortezza personale...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sul web, tra i giovanissimi, è scoppiata una nuova mania. Molto pericolosa, a quanto pare. Si chiama Charlie Challenge ed è un gioco che richiama le sedute spiritiche. Come funziona? Si prende un foglio e lo si divide in quattro parti. Sue due parti si scrive "sì", sulle altre due "no". Dopodichè, si prendono due matite e si mettono sul foglio a mò di croce. Poi, si invoca il fantasma di Charlie. Un bambino, si narra, morto a dieci anni. Si formulano delle domande e Charlie risponderà facendo muovere le matite verso il sì o verso il no.

    Molti ragazzini sono rimasti suggestionati e spaventati dal gioco. Ci sono stati quattro casi di ricovero in ospedale a causa dello spavento e delle crisi isteriche collegate al Charlie Challenge.
    Per me è tutta suggestione. Niente altro.
    Non credo che un comune essere mortale possa evocare fantasmi, spiriti maligni e robe simili. Per come la vedo io, si tratta di leggende, dicerie e suggestione.

  4. #33
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    L'anima come entità soprannaturale semplicemente non esiste, è solo una speculazione che trae origine da filosofi greci come Platone; se si manifestano "presenze" sono entità ingannevoli e molto pericolose: è molto raccomandabile astenersene da questi presunti giochi......poi, chi non ci crede si accomodi pure, ma non glielo consiglio, per il suo bene.
    Scusa, cosa mi dovrebbe succedere?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.