Champions, Tre squadre su quattro ribaltano il risultato d'andata

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
La ribalterà anche la Juve.
questo è il loro anno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il Tottenham è stata l'unica squadra che ha tenuto il vantaggio dall'andata. Mentre incredibilmente Ajax, Manchester United e Porto hanno rimontato le sconfitte dell'andata.

Attenzione...l'ho detto fin dalla sera stessa nel dopo Wanda....facile euforie ma la Juve se fa un gol nei primi 25 minuti la ribalta...

Se passa sto turno ha la strada spianata..occhio che anche il Liverpool rischia eh..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Leggiamo bene per favore, c'è scritto vantaggio all'andata, rimonte le sconfitte dell'andata. E' un dato di fatto che le rimonte siano state 3 su 4 partendo da sconfitte.

si so leggere grazie. C'è scritto anche "incredibilmente". Rimontare un 2-1 subito fuori casa non mi sembra così "incredibile", contro la rometta poi..
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Juve e atletico negli ultimi anni sono le 2 squadre andate più vicino a vincere la Champions..per me chi uscirà vincitore alzerà la coppa..il barcelona esplode in primavera ed il city lo faranno fuori
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
ormai si ribaltano tutte le partite... anche giocare in casa o fuori non ha più alcun vantaggio.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
xo impazzisco quando leggo queste cose
la ribaltano facile? ma se la juve sa fare solo contropiedi
e all andata ha dimostrato in maniera strabiliante
che i giocatori della juve nn riuscivano a farlo...

cioè erano già tutti indietro ben sistemati ogni volta
ma veramente.. velocissimi nel ritornare
m hanno impressionato su questo punto di vista
non hanno fatto nemmeno 1 contropiede
ecco xkè l unico tiro in porta della Juve e avvenuto su punizione
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,017
Reaction score
5,978
Attenzione...l'ho detto fin dalla sera stessa nel dopo Wanda....facile euforie ma la Juve se fa un gol nei primi 25 minuti la ribalta...

Se passa sto turno ha la strada spianata..occhio che anche il Liverpool rischia eh..
Penso anche io che sarà decisiva la prima mezz'ora.

(e fu così che la Juve vinse 3 a 0 con tripletta di Ronaldo nei minuti di recupero..)
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,017
Reaction score
5,978
xo impazzisco quando leggo queste cose
la ribaltano facile? ma se la juve sa fare solo contropiedi
e all andata ha dimostrato in maniera strabiliante
che i giocatori della juve nn riuscivano a farlo...

cioè erano già tutti indietro ben sistemati ogni volta
ma veramente.. velocissimi nel ritornare
m hanno impressionato su questo punto di vista
non hanno fatto nemmeno 1 contropiede
ecco xkè l unico tiro in porta della Juve e avvenuto su punizione
Quella è la mentalità di Allegri che è molto timoroso. Al ritorno non avranno nulla da perdere e giocheranno diversamente.
Non penso che la ribalteranno facilmente(e penso che chi lo dice lo fa per gufare) perché l'Atletico farà una partita indisponente con perdite di tempo, proteste, provocazioni e tutto il repertorio del "cholismo". Però le possibilità ce le hanno.
 
Alto
head>