Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 9 di 9

  1. #1
    Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    UK
    Messaggi
    3,692

    In Champions solo schiaffoni dal 2008

    Una considerazione. Siamo tutti scottati dalla sconfitta di Madrid, ma la domanda che vi voglio fare è semplice: è solo ieri sera? Analizziamo nel dettaglio:

    - CL 2007/08. Ottavi di finale. 0-0 in casa con l'Arsenal, due schiaffoni a Londra. E potevano farne altri 2 o 3 quella sera.

    - CL 2009/10: Ottavi di finale. 2-3 in casa con lo United. 4 schiaffi a Manchester. Bravo Leo, sei stato un allenatore fantastico.

    - CL 2010/11: Ottavi di finale. Abbiamo perso il ritorno a Londra incredibilmente, umiliati e sbattuti fuori dal Tottenham.

    - CL 2011/12: Ottavi di finale. Vinciamo 4-0 in casa con l'Arsenal. Forse l'unica partita dominata in Champions dal 2007 e per ancora molti anni. Al ritorno quasi vomito la cena davanti al televisore. Ne becchiamo tre a Londra. Quarti di finale, tre pere a casa del Barcellona. Tutto regolare.

    - CL 2012/13: Ottavi di finale. Vinciamo 2-0 con molta fortuna in casa, perchè loro non riescono a segnare. AL ritorno gli equilibri si ristabiliscono e ne prendiamo 4. Il palo di Niang rimarrà negli annali per gli attacchi ischemici multipli che ho avuto..

    - CL 2013/14: Ottavi di finale. Perdiamo in casa 1-0, al ritorno ne becchiamo 4 a Madrid da un Atletico che ha finito la benzina e chiuderà terzo in campionato e sarà sbattuto fuori ai quarti da qualsiasi squadra incontreranno nel sorteggio.


    La realtà dei fatti è amarissima e fa male. Noi non ci siamo più. Vale la pena chiedersi se è regolare che una squadra che ha vinto 7 volte questo trofeo debba partecipare tanto per partecipare o vuole materialmente non dico vincere ma andare almeno oltre gli ottavi... parlare di rifondazione sembra superfluo perchè di giocatori ne sono passati tanti e non siamo riusciti, in 6 anni, a fare niente nè con le bandiere, nè con i senatori e nè con i nuovi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,660
    Nel 2008 le 2 pere le abbiamo prese a San Siro, dopo esser stati dominati all'andata con Adebayor che fa reparto da solo e che pare un Gullit 2.0 ma sbaglia un colpo di testa a 40cm dalla porta.
    Nel 2010 la grande umiliazione di Manchester. Molte analogie con questo Milan. Un non-allenatore, una squadra penosa...
    Nel 2011 abbiamo perso all'andata, a San Siro, non a Londra. Al ritorno, forse, il gol l'avremmo meritato considerando quelli mangiati da Robinho e Ibra.

  4. #3
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,480
    Sono anni che prendiamo schiaffi da cani e porci. E' ora di finirla.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  5. #4
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169
    Ah beh.. Per un bel po' abbiamo proprio finito...

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,747
    Per quel che mi riguarda anche in campionato, a parte la solita stagione-meteora dello scudetto.

    Arrivare terzi o quarti è utile solo per le statistiche di Galliani, in realtà prendiamo schiaffi e umiliazioni da anni da Inter e Juve, che hanno vissuto e smaltito con tutta tranquillità i loro lunghi cicli vincenti.

    In Europa il DNA è finito da tempo, avete già detto tutto voi.

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    In Europa prendiamo schiaffoni da anni, ma quest'anno ne abbiamo presi anche da Bologna, Livorno, Udinese (la peggiore degli ultimi 10 anni) e Sassuolo. Lasciamo stare l'Europa per qualche anno e cerchiamo di tornare a non farci ridere in faccia quantomeno in Italia.

  8. #7
    Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5,578
    Tranquilli, tanto adesso non parteciperemo alla Champions League per un bel po'. Qui ci vogliono 150 milioni di euro, la squadra non c'è, non esiste più.

    Io lo dicevo che avremmo perso male con l'Atletico (che comunque penso uscirà al prossimo turno). Immaginate però se al posto dell'Atletico avessimo incontrato uno tra Real e Bayern: ci avrebbero umiliato. Non ha senso fare figuracce del genere in Europa, la nostra storia e il nostro blasone non lo meritano.

    E' necessario un cambio di rotta: a giorni sapremo se lo stadio nuovo verrà realizzato o meno. In caso di risposta negativa, finiremo nell'oblio.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

    [B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

  9. #8
    Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    UK
    Messaggi
    3,692
    Se dobbiamo fare queste figure preferisco non giocarla più per molti anni. Si gioca per competere e, eventualmente, vincere. Giusto un tifoso del Napoli spera di qualificarsi per sentire la musichetta allo stadio. Comunque siamo al capolinea, il futuro del Milan passa per la cessione della società. Oggi sull'inserto Economia e Finanza del Corriere spiegavano che dal Golfo sono piovuti 5 miliardi di euro negli ultimi anni in investimenti fatti in vari settori, dal turismo alle costruzioni ecc. Negli Emirati hanno una liquidità stimata di 1600 miliardi di euro disponibili per investimenti. Il giorno che compreranno il Milan sarà comunque sempre troppo tardi.

  10. #9
    Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    UK
    Messaggi
    3,692
    @The Ripper si lapsus mio, ovviamente le due pere con l'Arsenal le avevamo prese in casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.