Champion's Premium: la Juventus non sarà trasmessa in chiaro.

Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Solo la juve verrà data su premium, la roma quando giocherà il mercoledì sarà trasmessa in chiaro su canale 5
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
nettamente meglio l'offerta di sky che oltre al calcio ha tutto il basket( campionato italiano, eurolega ed nba e quest'anno anche l'europeo) la mlb, tutto il tennis, rugby, la f1, il motomondiale, l'atletica e a chi piace anche il golf. non c'è paragone con mediaset, se proprio voglio vedere la champions o mi guardo la partita in chiaro o streeming o vado al bar.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Secondo me l'offerta Premium va bene solo per coloro che si interessano esclusivamente al calcio, solo quello nostrano, perchè i campionati esteri sono di fatto esclusi, ad eccezione della Ligue One che non credo interessi a molti, il campionato scozzese non lo considero neanche.
L'offerta di SKY è molto più ampia e per me irrinunciabile per via di F1, MotoGP e tennis.
E secondo me la tanto decantata esclusiva Premium non durerà 3 anni, non credo proprio attireranno il numero di abbonati che serve per rientrare nelle spese...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Non darò un soldo a Mediaset, e ora tanto più che hanno deciso di non far vedere in chiaro la Juve. O streaming o bar.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,653
Reaction score
1,632
E poi sky darà europei di basket, pallavolo e mondiali di rugby, già per me questa è un'offerta irrinunciabile
 

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Secondo me l'offerta Premium va bene solo per coloro che si interessano esclusivamente al calcio, solo quello nostrano, perchè i campionati esteri sono di fatto esclusi, ad eccezione della Ligue One che non credo interessi a molti, il campionato scozzese non lo considero neanche.
L'offerta di SKY è molto più ampia e per me irrinunciabile per via di F1, MotoGP e tennis.
E secondo me la tanto decantata esclusiva Premium non durerà 3 anni, non credo proprio attireranno il numero di abbonati che serve per rientrare nelle spese...

Concordo
 
Alto
head>