Champions League, quarti ritorno. 16/17 aprile, ore 21.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
si diceva lo stesso di Gattuso per il girone di ritorno dell'anno scorso,poi si è visto che il calcio non sia matematica e moltiplicare per i due i punti di un girone.
comunque chiudo ripetendo che semplicemente una squadra sfondata di soldi non ha senso che rinnovi a marzo uno senza esperienza a certi livelli.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
si diceva lo stesso di Gattuso per il girone di ritorno dell'anno scorso,poi si è visto che il calcio non sia matematica e moltiplicare per i due i punti di un girone.
comunque chiudo ripetendo che semplicemente una squadra sfondata di soldi non ha senso che rinnovi a marzo uno senza esperienza a certi livelli.

Che aveva lo stesso pedigree del primo Ferguson
Una volta che moriranno tutti gli allenatori vincenti le big cesseranno di esistere, visto che per qualche legge conosciuta solo su questo forum non possono prendere gente che non abbia mai vinto qualcosa
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Per il bene del calcio la finale deve essere Ajax-Liverpool. Basta Barça, basta spagnole: quest’anno non lo meritano (Messi resta comunque un dio).
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Da milanista non mi va di godere sulle "disgrazie" degli altri. Preferisco godermi le vittorie. Infatti l'eliminazione della Juve mi lascia abbastanza indifferente. Quello che mi ha entusiasmato invece è stata la meravigliosa prestazione dell'Ajax. Farò il tifo per loro e spero riescano a vincere la Coppa .
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Stasera si stratifa Tottenham col Poc che si meriterebbe la consacrazione internazionale -_-
Peccato che senza Kane non andrà da nessuna parte :cry:
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Molto probabile la alzi il barcellona con messi pallone d'oro ( con grande piacere di Cristiano :ratto:)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
spettacolo vedersi le partite dichampions in tranquillità, senza dover gufare questoo quello in prospettiva ladri.

sterling mi ricorda cahlanoglu
 

Similar threads

Alto
head>