Champions League, quarti andata. 9/10 aprile, ore 21.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,265
Reaction score
11,296
ti riferisci a bakayoko vero?

ma c'è davvero così tanto tra noi e loro, nessuno dei nostri poterebbe giocare qui dici? o magari con 4-5 giocatori ed 1 allenatore potremmo giocarcela? per me è più la seconda

No no ci sono proprio categorie di differenza.

Ma hai visto Son che ha fatto? Ha salvato la palla di destro e ha dribblato Delph di sinistro con una naturalezza incredibile.

Sono proprio giocatori di un altro pianeta rispetto ai nostri. Per la rapidità di esecuzione, imprevedibilità, ma anche è soprattutto per la completezza tecnica.
Se andiamo in Champions bisogna rifare tutta la squadra ragazzi o si fanno solo figuracce.

Comunque non parlo di Bakayoko in particolare, che anzi è l'unico che queste partite le ha almeno giocate.
Penso a uno come Suso per esempio...
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
comunque il city in casa dubito abbia problemi.
basta vedere i due cambi al minuto 88.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
No no ci sono proprio categorie di differenza.

Ma hai visto Son che ha fatto? Ha salvato la palla di destro e ha dribblato Delph di sinistro con una naturalezza incredibile.

Sono proprio giocatori di un altro pianeta rispetto ai nostri. Per la rapidità di esecuzione, imprevedibilità, ma anche è soprattutto per la completezza tecnica.
Se andiamo in Champions bisogna rifare tutta la squadra ragazzi o si fanno solo figuracce.

Comunque non parlo di Bakayoko in particolare, che anzi è l'unico che queste partite le ha almeno giocate.
Penso a uno come Suso per esempio...


Tutto da vedere infatti come giocherebbero in Champions i “nostri top”.
Mi riferisco a Donnarumma, Romagnoli, Bakayoko, Paquetà e Piatek. Gli altri manco li considero.
L’impatto per un giovane nella Champions può essere molto complicato senza qualche compagno che ci abbia giocato regolarmente.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,776
Reaction score
10,600
veramente la juve ha faticato tantissimo l'ultima volta ha incontrato il tottenham.
lo stadio di casa è un fortino,ci sta che faccia risultato.
poi al ritorno sarà una storia molto diversa
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
No no ci sono proprio categorie di differenza.

Ma hai visto Son che ha fatto? Ha salvato la palla di destro e ha dribblato Delph di sinistro con una naturalezza incredibile.

Sono proprio giocatori di un altro pianeta rispetto ai nostri. Per la rapidità di esecuzione, imprevedibilità, ma anche è soprattutto per la completezza tecnica.
Se andiamo in Champions bisogna rifare tutta la squadra ragazzi o si fanno solo figuracce.

Comunque non parlo di Bakayoko in particolare, che anzi è l'unico che queste partite le ha almeno giocate.
Penso a uno come Suso per esempio...

ah perchè parlavi di gente che il forum esalta e ho pensato a lui.

ok ma son è il più forte della squadra con kane. noi li dobbiamo prendere quelli forti e non dico che arriviamo ai loro livelli, ma almeno a giocarcela. perdere con onore. vincere per ****....
questo tottenham è una squadra di gente che per dire l'anno scorso ha dominato i rifiuti carcerati ma con la partita in mano si è fatta fare 2 gol in 5 minuti.
mi piacerebbe vedere il milan giocare con 2 ali, 2 terzini e un allenatore...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,265
Reaction score
11,296
Tutto da vedere infatti come giocherebbero in Champions i “nostri top”.
Mi riferisco a Donnarumma, Romagnoli, Bakayoko, Paquetà e Piatek. Gli altri manco li considero.
L’impatto per un giovane nella Champions può essere molto complicato senza qualche compagno che ci abbia giocato regolarmente.

Codesti hanno bisogno di fare esperienza, siamo obiettivi... in una partita come questa sono ridicoli, impresentabili.

Ma ci sta che serva qualche stagione per tornare a disputare partite di questa difficoltà e intensità, ma servirebbe una rivoluzione alla rosa per non prendere batoste memorabili più che altro, nel caso mai ci qualificassimo alla Champions. Con squadre come queste c'è il rischio di fare la fine dello Schalke che ne ha prese 7.
 

Similar threads

Alto
head>