Champions League ottavi, 5/6 marzo, ritorno. Il programma

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,850
Reaction score
10,646
Non gioca a calcio ok, ma onestamente per ora quelle che sono passate fanno ridere i polli, o credete davvero che l'Ajax possa vincere la Champions? Sono la classica sorpresa della champions, ma alla fine la coppa verrà alzata dalla vincente tra Atletico e Juve, unica avversaria ostica potrebbe essere il Liverpool ma sembrano scoppiati..


e il barcelona ? dimenticato ?
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,007
Reaction score
5,966
saltare con le braccia dietro la schiena di spalle è quasi da carcerati ai lavori forzati,è fisiologico muovere il braccio ed una coincidenza sia finito lì
Se quello non è rigore allora tutti i difensori da oggi saltano di spalle a braccia spalancate...
Nelle scuole calcio insegnano ai difensori che quando si contrastano quei tiri bisogna tenere il gomito aderente al corpo(come quando i giocatori in barriera corrono verso la palla). È stato pollo( e sfortunato) il difensore del Psg.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,007
Reaction score
5,966
Ok per le emittenti tifare per le italiane, lo posso comprendere, ma telecronache così faziose e poco obiettive sono inascoltabili. Parlo di quella di Sky con Adani e Trevisani. Professionalità sotto i tacchi.
Oltre alla faziosità, che commento tecnico è quello di Adani? A un certo punto ha ripetuto per due ore "questo è calcio, si gioca a calcio" (ma davvero? Pensavo fosse curling...).
Alla fine ho preferito la Rai, e ho detto tutto...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Quelli che prendono due pere dallo shalke? che perde in casa con il grande lione?

hahahaha perchè la Juve che perde in casa con uno dei Manchester + brutti di questo decennio
o dal Young Boy e ha la media di 7 partite di Champions con:
1 rosso
2 rigori contro
3 partite perse

non li consideriamo giusto?
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Mi spiace tanto per quella persona buona di Pallotta.
Si lamenta degli arbitri perchè è abituato in italia. Ma se non era rigore su suso figuriamoci quello per cui si lamentano loro.
Adesso ci vuole una letterina contro il milan
 

Similar threads

Alto
head>