Champions League 13/14 marzo 2018. Ottavi ritorno Il programma.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,175
Reaction score
25,918
Lo dicevo in tempi non sospetti di non fissarsi su di lui.

Sarà bravo, ma non è nemmeno lui un miracolato del signore.
Mai fissarsi sui nomi, come vedete di imprese clamorose non le fa nemmeno lui.

Quando il Barca gira, non lo fermi mai. Devi sperare in giornata negativa di Messi o hai già perso.

Conte per certi versi è come mou, un grande comunicatore, un grande gestore di menti.
Solo che col suo pessimo inglese...... mmmm sarà una mia impressione ma perde un buon 70%.
Ma vi ricordate i discorsi motivazionali che faceva agli azzurri o alla juve??
E con quel suo inglese spicciolo come fa?
The pen is on the table.
La butto giù a ridere ma la grandezza di mou , capace di vincere in più paesi, deriva soprattutto dalla sua intelligenza globale a 360 gradi.
Chi sa solo di calcio non sa nulla di calcio. -cit di mou-
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,936
Reaction score
9,914
Lasciamo stare il discorso CL che puoi vincerla come non vincerla. E' una storia a se. Tra l'altro il Barcellona quest'anno è la più forte di tutte.

Io mi riferisco al Campionato. Sono sempre stato un patito di Conte ma quest'anno in Premier un disastro come si fa ad essere quinti con 5 punti dal totocoso? Come può una squadra campione in carica stare cosi in questione pietosa in campioato? Oltre alle sconfitte contro squadre ridicole in campionato.

Come ho già detto, Conte è stato miracolato quest'anno. Avrà la possibilità di finire la stagione. Abramovich è uno che non guarda in faccia a nessuno. Lo avrebbe potuto mandare via già molto prima.

Sai la Premier è un campionato un po' particolare, il Leicester come ha fatto a vincere (VINCERE!!!!!!!!!) e l'anno dopo quasi rischiare di entrare nella lotta per non retrocedere?

Fa parte di quelli variabili incomprensibili del calcio.
 

Similar threads

Alto
head>