Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 103 di 103

stasera quando guarderò il Milan mi deprimerò.

le inglesi e le spagnole fanno davvero un altro sport.

chi mi ha (per l'ennesima volta) impressionato ieri è stato Modric.
    Non ho parole per descriverlo, sublime.

Con la doppietta di ieri, Ronaldo è a quota 431 reti in 8 anni e mezzo di Real.
    A naso, non credo che il Milan (tutto) abbia segnato 431 reti negli ultimi 8 anni e mezzo.
    Non è Lupus!

Saluti da RolandBarthes

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da DrHouse Visualizza Messaggio
    stasera quando guarderò il Milan mi deprimerò.

le inglesi e le spagnole fanno davvero un altro sport.

chi mi ha (per l'ennesima volta) impressionato ieri è stato Modric.
    Non ho parole per descriverlo, sublime.

Con la doppietta di ieri, Ronaldo è a quota 431 reti in 8 anni e mezzo di Real.
    A naso, non credo che il Milan (tutto) abbia segnato 431 reti negli ultimi 8 anni e mezzo.
    Eeeeeeeeeeee esagerato siamo a quota 650 goal
    Le inglesi e le spagnole un altro sport, vero, ma al Bayern ne abbiamo rifilati 4 in precampionato
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Eeeeeeeeeeee esagerato siamo a quota 650 goal
    Le inglesi e le spagnole un altro sport, vero, ma al Bayern ne abbiamo rifilati 4 in precampionato
    Il psg può anche aver speso una follia in sede di mercato ma è una squadra strana perchè ha valori straordinari in alcuni ruoli e poi scommesse/ragazzini in altri ruoli.
    Ma come si fa ad allestire una rosa cosi?
    Non ci si può presentare al bernabeu per un ottavo di finale di champions con Kimpembe (un ragazzino della primavera praticamente) e lo celso .
    La storia non si compra e l'orgoglio del real è infinito.
    I nuovi ricchi si mettano l'animo in pace. In estate ora chi compreranno? Messi?
    Ora passiamo alle cose.... normali?!?

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.