Champions, la Juve fa paura

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
per me sono superiori al Chelsea...io vorrei che uscissero ai quarti prendendo una batosta leggendaria
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
per me il chelsea è superiore in europa la loro difesa e il loro attacco soffriranno ed emergeranno i loro limiti secondo me, vedrete il chelsea vincerà facilmente
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Non batteranno nemmeno il Chelsea. In Europa STORICAMENTE, han rimediato figure anche al top, con una squadra della madonna, non vedo come possano ora dire la loro. Per assurdo vedo più favoriti noi ad arrivare più lontano.

Loro hanno fame? Benissimo, ma io credo che pure i nostri ce l'abbiano dopo l'estate che han passato.

Squadroni nei nomi senz'altro, ma che però non avevano minimamente il gioco di squadra e la corsa che ha la juve di conte e noi sappiamo bene quanto questo sia importante in europa. Detto questo, rimango convinto che non siano ancora attrezzati per arrivare in fondo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Squadroni nei nomi senz'altro, ma che però non avevano minimamente il gioco di squadra e la corsa che ha la juve di conte e noi sappiamo bene quanto questo sia importante in europa. Detto questo, rimango convinto che non siano ancora attrezzati per arrivare in fondo.
Infatti, abbiamo un attacco penoso per l'Europa. Con un Van Persie o un Drogba in campo sarebbe tutto un altro discorso. Vabbeh, l'importante è essere tornati, tutto quello che arriva in più è benvenuto.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Già, abbiamo visto contro l'Atletico la loro superiorità in Europa.

non sto dicendo che in europa sia la squadra più forte ma ha più esperienza della juve in champions, vuoi che confrontiamo le presenze in champions dei giocatori del chelsea rispetto a quelle dei giocatori della juve
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
C'è poco da scherzare invece... Ho molta paura che arrivino fino in fondo sta volta... Hanno un ottima squadra con un ottimo gioco.
In Italia sono un paio di gradini sopra a tutti! Nonostante Conte l'abbiano segregato in soffitta, stanno dimostrando di essere sempre di più una bella macchina da guerra..... Quindi se foste in voi eviterei di sbeffeggiarci sopra come avete fatto con l'Inter di Mourinho..
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ottima squadra? Si, ma in Europa è ancora tutta da vedere, e ci sono almeno 5 o 6 squadre superiori alla Juventus. Non scherziamo dai.

Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City, United, Chelsea.

Queste squadre, per esperienza, per nomi e per tutto sono superiori ai gobbacci.
 
Alto
head>