Champions: dal 2015-2016, teste di serie i 7 Campioni Nazionali

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Platini ha deciso di modificare il regolamento per le teste di serie. Dal 2015-2016 le 8 teste di serie saranno i vincitori dei 7 Campionati più la vincitrice.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
la trovo una cosa giusta ... alla fine si chiama coppa dei campioni e poi è giusto che per esempio il psg che ha pochi punti nel ranking ma che continua a vincere in francia abbia un merito a dispetto del porto/benfica e squadre simile ...
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Mmm...mi piace!
Quindi Inghilterra, Germania, Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Olanda ?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,609
io non approvo per niente... al di là del fatto che il Milan non sarà mai più testa di serie con questo meccanismo
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Beh si vedranno dei gironi molto belli e equilibrati.
Ad esempio il Barca potrebbe andare in seconda fascia, così come Atletico o Arsenal.

L'idea non è male, ed è giusto premiare chi vince un campionato.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
la reputo una bella decisione! in questo modo i gironi saranno più equilibrati, imho

tanto per noi c'è poca differenza, finchè ci sarà questa proprietà, conteremo come il due di picche con briscola a cuori, soprattutto in Europa..e la prima fascia, anche se contassimo solo il ranking, continueremmo a vederla col binocolo in ogni caso
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
onestamente io preferisco lo spettacolo agli ottavi o ai quarti, dei gironi non me ne frega più di tanto, con questa formula ci sarà il rischio concreto di vedere squadre di scappati di casa ai quarti sempre più frequentemente
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Da un lato s'inizierebbero finalmente a mischiare i gironi di Champions League. Sono anni che almeno un paio di squadre finiscono sempre negli stessi gironi.
 
Alto
head>