Champions Atalanta, San Siro solo a metà.

Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,805
Reaction score
1,675
Che pagliacciata.

Andassero tutti a buttarsi in mare....

Credo che la situazione descritta da [MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION] possa essere verosimile. Il comune ovviamente ci guadagna il fitto, alla "putenzadisuning" non gliene fregava niente, e al Milan non è rimasto altro che fare buon viso a cattivo gioco.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Credo che la situazione descritta da [MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION] possa essere verosimile. Il comune ovviamente ci guadagna il fitto, alla "putenzadisuning" non gliene fregava niente, e al Milan non è rimasto altro che fare buon viso a cattivo gioco.

Si, una pagliacciata in piena regola.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Come riporta l'Eco di Bergamo sarà un San Siro dimezzato quello che accoglierà le partite di Champions dell'Atalanta.

Secondi anelli blu/verde e i terzi anelli resteranno chiusi. Resteranno aperti solo i primi anelli e il secondo rosso e arancio. La capienza in caso di sold-out scenderà da 82 mila a 42-43 mila. Le motivazioni sono di sicurezza pubblica per evitare eventuali tensioni tra tifoserie milanesi e bergamasca.

A parte il discorso del San Siro rossonero (che in realtà è del comune, quindi siamo in affitto e per giunta con i nostri rivali storici, quindi i bergamaschi sarebbero solo come un terzo inquilino e data la vicinanza geografica ha un senso).
Questa storia del chiudere metà stadio è pazzesca. Vuol dire che riconoscono la pericolosità della scelta! Allora perchè è stata fatta? Sapendo del pericolo?
E poi non si capisce, 20 mila bergamaschi non sarebbero un problema pubblico? Si sa che gli ultras sono al massimo qualche migliaio (comprendendo anche quelli che non vanno spesso allo stadio, "ultras di riserva"), cioè estendendo la capienza a 80 mila, non ti arrivano 60mila ultras in più. Ma ti arrivano persone che magari non hanno mai visto una partita di calcio, attratte dallo scenario eccezionale di un'Atalanta in CL che gioca a SanSiro!
E' una decisione illogica, un controsenso all'aprire questo palcoscenico.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Spero I tifosi interisti(e spero anche i nostri) facciano casini a più non posso.
Sarebbe bellissimo se dopo la prima partita li spostano da qualche altra parte per problemi d'ordine pubblico.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Spero I tifosi interisti(e spero anche i nostri) facciano casini a più non posso.
Sarebbe bellissimo se dopo la prima partita li spostano da qualche altra parte per problemi d'ordine pubblico.

Non ci faremmo una gran figura, questo va detto. La cosa andava stoppate prima.
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Se il vostro problema principale è il fatto che l'atalanta giochi le partite di Champions a San Siro suggerisco di rivedere un attimo le vostre priorità
 
Alto
head>