Champions 2016/2017 in tv. Le partite delle italiane in chiaro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,470
Svolta su Mediaset Premium, le proteste dei clienti hanno fatto centro. L'emittente ha deciso di cambiare strategia e di mandare in chiaro le partite di una squadra italiana (Juve, Roma e Napoli) una volta a settimana. Su Canale 5.

Per la precisione, il giorno dedicato alla visione in chiaro di una partita disputata da una squadra italiana dovrebbe essere il martedì. Verrà trasmessa la partita più importante tra quelle in cui sono impegnate le squadre italiane.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Oramai il danno è fatto , Premium sta pagando e pagherà chissà per quanti anni L errore dell esclusiva che gli ha fruttato un misero 5% ( se non ricordo male ) il più a fronte di un 30% che si aspettavano .

Ma dove vivono questi ? Sky offre un servizio che vale 192839403 volte quello di Premium .
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ahahahahah sono ridicoli, almeno tentano di tirare su qualche soldo dalla tv non pay perchè di là è un disastro


Ma io Meddaset non la guardo lo stesso.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Oramai il danno è fatto , Premium sta pagando e pagherà chissà per quanti anni L errore dell esclusiva che gli ha fruttato un misero 5% ( se non ricordo male ) il più a fronte di un 30% che si aspettavano .

Ma dove vivono questi ? Sky offre un servizio che vale 192839403 volte quello di Premium .

Con la Premier League dell'anno prossimo esclusiva Sky se lo sono preso ancora di più nel deretano.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,029
Reaction score
25,738
Il vero danno per mediaset sono state le milanesi che son uscite dal grande calcio.
Io , da milanista, son rimasto con sky rinunciando alla champions degli altri. Ma con un milan forte e ambizioso che disputa la champions da protagonista???
mmm ci avrei fatto più di un pensierino. Non per la qualità ovviamente, ho sky dal 2002 e mai lo cambierei, ma per seguire il mio milan !!!
P.S l'europeo che ci ha fatto vivere sky a mio parere è stato di altissimo livello!!!! Sulla rai che sia un mondiale o che sia la coppa italia il livello di magia è sempre lo stesso!!!
 
Alto
head>