CF Shock:"Asse Milano-Genoa da 129 milioni in 8 anni "

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
E' indimostrabile. mettiti il cuore in piace.

Se tu mi paghi la mia macchina 20.000 euro, ma in realtà ne vale 3.000, non sono io un mafioso, sei tu un allocco.

Non mi arrestano per attività "mafiosa".

Ti sbagli invece..vai a vedere quante volte lo stato e la finanza intervengono su transazioni in cui i prezzi non sono compatibili con il mercato..
Purtroppo il punto è che lo stato si interessa solo quando il valore di vendita è troppo basso (perché sente puzza di evasione fiscale) ma in questi casi si parla di quotazioni gonfiate e i fini non si sanno, li sanno solo loro..probabilmente ci sarà un riciclo di denaro tramite altre società..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ti sbagli invece..vai a vedere quante volte lo stato e la finanza intervengono su transazioni in cui i prezzi non sono compatibili con il mercato..
Purtroppo il punto è che lo stato si interessa solo quando il valore di vendita è troppo basso (perché sente puzza di evasione fiscale) ma in questi casi si parla di quotazioni gonfiate e i fini non si sanno, li sanno solo loro..probabilmente ci sarà un riciclo di denaro tramite altre società..
Io ci metto la mano sul fuoco su questa cosa. Nelle transazioni criminali tra il condor e Preziosi gira sicuramente denaro a nero. In quei 10 milioni di Simic chissà quanti milioni di euro nascosti...
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
domanda: nella immagine c'è la colonna "valore di carico",sarebbe? il valore di mercato del giocatore?
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Accetterei con gioia il fallimento, pur di togliermi questi schifosi mafiosi di torno.
Ancor meglio, restituirei TUTTI i trofei vinti per levar di mezzo questi balordi. Tutti quanti! Nessuna champions, nessuna Serie A, nessuna intercontinentale.

Non siamo dei Dorian Grey che si vendono l'anima al diavolo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Accetterei con gioia il fallimento, pur di togliermi questi schifosi mafiosi di torno.
Ancor meglio, restituirei TUTTI i trofei vinti per levar di mezzo questi balordi. Tutti quanti! Nessuna champions, nessuna Serie A, nessuna intercontinentale.

Non siamo dei Dorian Grey che si vendono l'anima al diavolo.

Ma io sta cosa non la capirò mai ed è una mentalità frutto del lavaggio del cervello dei media sul "merito del presidente" nelle vittorie..


Ma smettiamola, basta...in campo sono andati i campioni, gli allenatori hanno fatto il loro lavoro, c'erano fior fior di professionisti che hanno sputato l'anima sul rettangolo verde con dietro un tifo costante per arrivare a quei trofei..non sono arrivati "grazie al presidente" lui ha cacciato la grana, certo..ma sul campo ci sono andati i giocatori e io non rinnego le vittorie ottenute da uoomini come Baresi, Maldini, Van Basten, Sheva, etc.. perché oggi quelli che al tempo facevano la loro parte sono diventati dei delinquenti..

Quello che si è vinto è arrivato sul campo, senza mai alcun regalo..e io me lo tengo stretto (non ci rimane altro) e proprio perché non ho nessun debito di riconoscenza con questi porci che da DIECI anni ci umiliano che dico che io mi tengo le vittorie del Milan e chiedo, PREGO, che sti due schifosi se ne vadano o crepino..
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
mio dio....piu rileggo quella tabella piu cerco degli errori............................che non trovo......
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ci fosse un giornalista che metta questi numeri di fronte a Galliani e chieda spiegazioni. Ma anche uno staffelli qualunque per dire coi suoi tapiri.
 
Alto
head>