Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    E' indimostrabile. mettiti il cuore in piace.

Se tu mi paghi la mia macchina 20.000 euro, ma in realtà ne vale 3.000, non sono io un mafioso, sei tu un allocco.

Non mi arrestano per attività "mafiosa".
    Ti sbagli invece..vai a vedere quante volte lo stato e la finanza intervengono su transazioni in cui i prezzi non sono compatibili con il mercato..
    Purtroppo il punto è che lo stato si interessa solo quando il valore di vendita è troppo basso (perché sente puzza di evasione fiscale) ma in questi casi si parla di quotazioni gonfiate e i fini non si sanno, li sanno solo loro..probabilmente ci sarà un riciclo di denaro tramite altre società..
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ti sbagli invece..vai a vedere quante volte lo stato e la finanza intervengono su transazioni in cui i prezzi non sono compatibili con il mercato..
    Purtroppo il punto è che lo stato si interessa solo quando il valore di vendita è troppo basso (perché sente puzza di evasione fiscale) ma in questi casi si parla di quotazioni gonfiate e i fini non si sanno, li sanno solo loro..probabilmente ci sarà un riciclo di denaro tramite altre società..
    Io ci metto la mano sul fuoco su questa cosa. Nelle transazioni criminali tra il condor e Preziosi gira sicuramente denaro a nero. In quei 10 milioni di Simic chissà quanti milioni di euro nascosti...

Junior Member L'avatar di Luca_Taz
    domanda: nella immagine c'è la colonna "valore di carico",sarebbe? il valore di mercato del giocatore?
    #saveacmilan #silviovendi

Citazione Originariamente Scritto da Luca_Taz Visualizza Messaggio
    domanda: nella immagine c'è la colonna "valore di carico",sarebbe? il valore di mercato del giocatore?
    No, quanto ha speso il Genoa per acquistarlo

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Luca_Taz Visualizza Messaggio
    no no ,

compro a 3
    rivendo a 5

a bilancio +2
    #GALLIANIVATTENE

Accetterei con gioia il fallimento, pur di togliermi questi schifosi mafiosi di torno.
    Ancor meglio, restituirei TUTTI i trofei vinti per levar di mezzo questi balordi. Tutti quanti! Nessuna champions, nessuna Serie A, nessuna intercontinentale.

Non siamo dei Dorian Grey che si vendono l'anima al diavolo.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Accetterei con gioia il fallimento, pur di togliermi questi schifosi mafiosi di torno.
    Ancor meglio, restituirei TUTTI i trofei vinti per levar di mezzo questi balordi. Tutti quanti! Nessuna champions, nessuna Serie A, nessuna intercontinentale.

Non siamo dei Dorian Grey che si vendono l'anima al diavolo.
    Ma io sta cosa non la capirò mai ed è una mentalità frutto del lavaggio del cervello dei media sul "merito del presidente" nelle vittorie..

Ma smettiamola, basta...in campo sono andati i campioni, gli allenatori hanno fatto il loro lavoro, c'erano fior fior di professionisti che hanno sputato l'anima sul rettangolo verde con dietro un tifo costante per arrivare a quei trofei..non sono arrivati "grazie al presidente" lui ha cacciato la grana, certo..ma sul campo ci sono andati i giocatori e io non rinnego le vittorie ottenute da uoomini come Baresi, Maldini, Van Basten, Sheva, etc.. perché oggi quelli che al tempo facevano la loro parte sono diventati dei delinquenti..

Quello che si è vinto è arrivato sul campo, senza mai alcun regalo..e io me lo tengo stretto (non ci rimane altro) e proprio perché non ho nessun debito di riconoscenza con questi porci che da DIECI anni ci umiliano che dico che io mi tengo le vittorie del Milan e chiedo, PREGO, che sti due schifosi se ne vadano o crepino..
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

mio dio....piu rileggo quella tabella piu cerco degli errori............................che non trovo......

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Ci fosse un giornalista che metta questi numeri di fronte a Galliani e chieda spiegazioni. Ma anche uno staffelli qualunque per dire coi suoi tapiri.

Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Ci fosse un giornalista che metta questi numeri di fronte a Galliani e chieda spiegazioni. Ma anche uno staffelli qualunque per dire coi suoi tapiri.
    magari un finanziere!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.