Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 118

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Dubito che i cinesi si siano seduti al tavolo senza tenere in conto questa possibilità. D'altronde se il Milan non nuotasse in cattive acque non sarebbe neanche in vendita
    Non mi riferivo tanto alle "acque cattive" in cui si trova attualmente la società Milan e di cui sicuramente i cinesi sono a conoscenza.
    Piuttosto temo le gabole e gli intrallazzi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky, Silvio Berlusconi è sempre più vicino a tenersi il Milan. Il presidente non vuole cedere, questo si è capito. Nonostante ciò, concederà comunque l'esclusiva ai cinesi. E' probabile che decida di cedere solo una piccola quota di minoranza del club.

Berlusconi, inoltre, vuole tenere anche Brocchi in vista della prossima stagione. Se dovesse andare proprio male in queste ultime partite, le alternative sono due: Montella o Giampaolo (riempito di complimenti da Galliani e Sacchi, qui i dettagli -) Galliani nel pre Bologna - Milan. 7 maggio 2016. ).

Qui le precedenti news di Carlo Festa sul CDA -) Milan-Cina: si attende a breve il CDA Fininvest per l'esclusiva.
    La tua foto profilo me fa scompiscià, Admin
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Il problema è che l'attesa è logorante
    Io da qualche giorno ho staccato, aspetto notizie ufficiali e sono pronto al peggio
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Io da qualche giorno ho staccato, aspetto notizie ufficiali e sono pronto al peggio
    Esatto. Anche io ho fatto così.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky, Silvio Berlusconi è sempre più vicino a tenersi il Milan. Il presidente non vuole cedere, questo si è capito. Nonostante ciò, concederà comunque l'esclusiva ai cinesi. E' probabile che decida di cedere solo una piccola quota di minoranza del club.

Berlusconi, inoltre, vuole tenere anche Brocchi in vista della prossima stagione. Se dovesse andare proprio male in queste ultime partite, le alternative sono due: Montella o Giampaolo (riempito di complimenti da Galliani e Sacchi, qui i dettagli -) Galliani nel pre Bologna - Milan. 7 maggio 2016. ).

Qui le precedenti news di Carlo Festa sul CDA -) Milan-Cina: si attende a breve il CDA Fininvest per l'esclusiva.
    Comunque sto Summit d'Arcore manco l'ombra.. io rimango dell'idea che Galatioto è stato pagato per sparare quelle false speranze alla gazzetta.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Galatioto ha dichiarato di voler chiudere in 6-8 settimane. Ora i negoziati possono anche saltare ma se si specifica una data di chiusura significa che una trattativa c'è, esiste ed è pure a buon punto. Con chi ha trattato Galatioto se Berlusconi vuole vendere solo ad imprenditori italiani? Mi sembra chiaro abbia parlato con Fininvest, con gli stessi dirigenti che gli avevano promesso la famosa firma per l'esclusiva. Fin qui Campopiano credo abbia detto il vero, raccontando la versione degli acquirenti a cui per contingenti ragioni è molto vicino. Poi la palla è passata a Berlusconi e sono iniziate le resistenze, i rinvii, i ritardi ed il solito teatrino.

La lotta interna alla famiglia Berlusconi non è fantascienza. Non è un caso che la sera prima del delirante video berlusconiano, l'Ansa abbia riportato che i figli spingono per la cessione, persino Barbara. L'AD 2 aveva usato sempre l'Ansa per le sue intemerate contro Galliani e sempre a loro aveva riferito un anno fa che non aveva intenzione di mandare a monte la trattativa con Bee. Con quella notizia si stava cercando di mettere pressione mediatica al padre che probabilmente irritato da loro e dai tifosi che sulla sua pagina Facebook lo invitavano a cedere ha risposto con quello che pateticamente riteneva essere uno scatto d'orgoglio.

Mi hanno stupito i quotidiani che per la maggior parte non sono andati dietro ai suoi deliri ribadendo che la trattativa prosegue. Fanno eccezione la Gazzetta, che in questa vicenda ha giusto azzeccato l'intervista a Galatioto, e Sky che nella patetica ed anche brutta figura di Peppe Di Stefano fa un tifo indiavolato per la permanenza di Berlusconi.

Anche io ormai aspetto solo l'esito, in un modo e nell'altro, a seguire ogni spiffero (o pseudo-tale), ci facciamo solo del male.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Nel frattempo Campopiano è totalmente imploso

Citazione Originariamente Scritto da -Lionard- Visualizza Messaggio
    Galatioto ha dichiarato di voler chiudere in 6-8 settimane. Ora i negoziati possono anche saltare ma se si specifica una data di chiusura significa che una trattativa c'è, esiste ed è pure a buon punto. Con chi ha trattato Galatioto se Berlusconi vuole vendere solo ad imprenditori italiani? Mi sembra chiaro abbia parlato con Fininvest, con gli stessi dirigenti che gli avevano promesso la famosa firma per l'esclusiva. Fin qui Campopiano credo abbia detto il vero, raccontando la versione degli acquirenti a cui per contingenti ragioni è molto vicino. Poi la palla è passata a Berlusconi e sono iniziate le resistenze, i rinvii, i ritardi ed il solito teatrino.

La lotta interna alla famiglia Berlusconi non è fantascienza. Non è un caso che la sera prima del delirante video berlusconiano, l'Ansa abbia riportato che i figli spingono per la cessione, persino Barbara. L'AD 2 aveva usato sempre l'Ansa per le sue intemerate contro Galliani e sempre a loro aveva riferito un anno fa che non aveva intenzione di mandare a monte la trattativa con Bee. Con quella notizia si stava cercando di mettere pressione mediatica al padre che probabilmente irritato da loro e dai tifosi che sulla sua pagina Facebook lo invitavano a cedere ha risposto con quello che pateticamente riteneva essere uno scatto d'orgoglio.

Mi hanno stupito i quotidiani che per la maggior parte non sono andati dietro ai suoi deliri ribadendo che la trattativa prosegue. Fanno eccezione la Gazzetta, che in questa vicenda ha giusto azzeccato l'intervista a Galatioto, e Sky che nella patetica ed anche brutta figura di Peppe Di Stefano fa un tifo indiavolato per la permanenza di Berlusconi.
    Qual'è il tuo parere sulla vicenda, se posso?

Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Nel frattempo Campopiano è totalmente imploso
    Meglio stare zitti che sparare cose a caso, senza che puntualmente poi succeda nulla.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.