Cessione: sì al CDA, ma Berlusconi vuole tenersi il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Si certo, la prossima settimana, e la prossima settimana ancora, e le prossime ore, e poi ancora domani, ma ancora la prossima settimana....nessuno sa niente punto.

I cinesi ovviamente, se esistono, vorranno la maggioranza o nulla. Lui vorrebbe comandare coi soldi degli altri, che vergogna, vuole fare quello che ha fatto alla guida dell'Italia con eventuali investitori, ho lo schifo.

Ma ripeto, sono supposizioni, io voglio comunicati ufficiali da Fininvest per poter ora dire la mia, andare dietro ai vari buffoni come Festa, Caressa, Campodifama Campopiano non serve a niente.

Il problema è che l'attesa è logorante
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Io fossi nei figli proverei a fare dichiarare il padre incapace di intendere e di volere con revoca di firma, di prove ce ne sonoa bizzeffe ormai :D
Comunque al di là delle battute, Berlusconi non credo debba firmare nulla, se i figli volessero potrebbero vendere il Milan all'istante.
Ricordiamoci però che i figli in quanto tali sarebbero dei signor nessuno senza alle spalle il buon Silvio.
Qualcosa penso glielo debbano...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Corriere della Sera: La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva, in quanto nei prossimi giorni potrebbe essere convocato il CdA straordinario di Fininvest. Il videomessaggio di Berlusconi su Facebook, di cui non ne erano a conoscenza né Fininvest né i figli, non ha rallentato la trattativa. L'esclusiva sarà non vincolante, quindi Berlusconi sarà libero di venir meno prima della firma del contratto preliminare

Anche Repubblica e TuttoSport confermano il CdA straordinario la prossima settimana.

Continuo a non appassionarmi alla storia di una firma che non crea nessun vincolo e lascia Berlusconi liberissimo di dire di no.
Non mi tornano molte, troppe cose.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Il problema è che l'attesa è logorante

Lo era anche per me, seguivo la trattativa fino a ieri giorno e notte quasi qui sul forum e su twitter.

Ora basta, mi sono messo l'anima in pace. Aspetto i comunicati ufficiali e basta. Continuerò a leggere qui ovviamente ma dei giornali e di twitter non mi fido più di nessuno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Corriere della Sera: La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva, in quanto nei prossimi giorni potrebbe essere convocato il CdA straordinario di Fininvest. Il videomessaggio di Berlusconi su Facebook, di cui non ne erano a conoscenza né Fininvest né i figli, non ha rallentato la trattativa. L'esclusiva sarà non vincolante, quindi Berlusconi sarà libero di venir meno prima della firma del contratto preliminare

Anche Repubblica e TuttoSport confermano il CdA straordinario la prossima settimana.


La Gazzetta dello Sport: i cinesi sono rimasti sbigottiti, arrabbiati e frustrati dal messaggio di Berlusconi. La trattativa stava andando avanti celermente ora si preseguirà ma il clima è più incerto.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Comunque al di là delle battute, Berlusconi non credo debba firmare nulla, se i figli volessero potrebbero vendere il Milan all'istante.
Ricordiamoci però che i figli in quanto tali sarebbero dei signor nessuno senza alle spalle il buon Silvio.
Qualcosa penso glielo debbano...

Esatto loro potrebbero vendere il milan senza il suo consenso.
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
Spero ci sia una contestazione vera per la partita con la Roma
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489

La Gazzetta dello Sport: i cinesi sono rimasti sbigottiti, arrabbiati e frustrati dal messaggio di Berlusconi. La trattativa stava andando avanti celermente ora si preseguirà ma il clima è più incerto.

Ma il famoso sunnit che doveva esserci "nelle prossime ore" scritto Venerdì ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>