Cessione Milan

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Il problema è ben più grosso di quanto tu sostieni perchè le menti vengono plagiate da pseudo notizie, illazioni, articoli che non hanno nulla a che vedere con le realtà ma sono mossi da malafede e servilismo.
I nazisti bruciavano i libri, oggigiorno si scrive il falso.
Informare è ben altra cosa.
Un giornalista che non è 'libero' non potrebbe fare tale mestiere.
Ma in italia tutto è permesso, tutti possono dire tutto , basta condire con qualche condizionale per pararsi il sedere.

Premesso che concordo con te (e, ribadisco, insieme ai giornalai ci metto pure il web, fonte di disinformazione spaventosa), nel post parlavo esclusivamente di me (per me... io cerco... non mi tangono.. mi spiace...): un po' egocentrico, ma volevo solo farti capire come la pensavo.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Sei un troll, non sei un milanista, tu speri nella non cessione, sei un fan di Berlusconi!

Scherzo ovviamente, tutti speriamo in una svolta e tutti (chi più chi meno) abbiamo vissuto con apprensione questi ritardi, slittamenti, ecc. ma è anche vero che c'è poco da fare. Smettere di parlarne non credo che serva e anzi, confrontarsi tra noi secondo me serve a stemperare la tensione, sempre che ci si ricordi di rispettare l'opinione di ognuno e che probabilmente nemmeno i giornali ne sanno molto più di no, quindi c'è da prendere le notizie con le pinze.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Mi pare un'analisi sconclusionata, l'anno scorso il fake della cessione si è capito subito (quando il nano ha cambiato le carte in tavola) quest'anno direi che da Agosto tutto procede secondo i tempi previsti

Se poi corriamo dietro ai giornalai allora auguri..
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ti sbagli: capisco se l'utente in questione fosse stato bannato ingiustamente o se venisse insultato (nel qual caso interverrebbero sicuramente i mod).
Non sono questi i casi: se un altro utente non è d'accordo ha il diritto di esprimersi contro le sue idee ed anche di deriderlo bonariamente: non mi sembra che mettere :troll: o :muhahah: o :capata: sia una chissà quale offesa.
Tratto dal post iniziale...
Dai adesso scrivetelo,sei un troll,non sei un milanista,tu speri nella non cessione,sei un fan di berlusconi ect ect
Queste cose sono state scritte...basta andare a vedere le discussioni precedenti per averne la prova...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Premesso che concordo con te (e, ribadisco, insieme ai giornalai ci metto pure il web, fonte di disinformazione spaventosa), nel post parlavo esclusivamente di me (per me... io cerco... non mi tangono.. mi spiace...): un po' egocentrico, ma volevo solo farti capire come la pensavo.

Infatti ti stavo indirettamente lodando!!!
Capirai che non tutti hanno la 'curiosità' di guardare oltre, la maggioranza assorbe le notizie per osmosi.
In questo sito quotidianamente si denuncia la malafede che sta sporcando i nostri colori.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Tratto dal post iniziale...

Queste cose sono state scritte...basta andare a vedere le discussioni precedenti per averne la prova...

Mi chiedo come non siano stati bannati coloro che hanno scritto simili nefandezze... :lol:

vabbè, dai, io la finisco qui, anche perchè avrei potuto andare a cercare simili post scritti dai "pessimisti della trattativa" contro i cosiddetti "ottimisti", ma non ne ho voglia.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Infatti ti stavo indirettamente lodando!!!
Capirai che non tutti hanno la 'curiosità' di guardare oltre, la maggioranza assorbe le notizie per osmosi.
In questo sito quotidianamente si denuncia la malafede che sta sporcando i nostri colori.

hehhe, non l'avevo capito: non sono abituato alle lodi... e poi l'età... :sisi:
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
purtroppo il problema siamo anche noi tifosi che ci facciamo prendere dall'entusiasmo o cadiamo in depressione a seconda delle notizie che escono. Rimanendo ai fatti ufficiali abbiamo avuto una trattativa in esclusiva nella quale non è stata stabilita ufficialmente una data, quindi tutti i rinvii che ci sono stati potrebbero anche essere stati inventati da quello che sappiamo. Sicuramente è successo qualcosa nella cordata che ha portato alla fine all'uscita di scena del duo gancikoff e galatioto e che comunque si è conclusa positivamente con il preliminare del 5 agosto. In questo preliminare abbiamo avito la scadenza immediata dei primi 15 milioni, poi una scadenza di un mese per il versamento di altri 85 milioni, scadenza che è stata rispettata anche con qualche giorno di anticipo. Ora siamo all'ultima scadenza che è stata ufficialmente stabilita nel giorno 13 dove si terrà l'assemblea dei soci che dovrebbe portare al cambio del CDA. In mezzo a tutte queste notizie ufficiali(tratte dai comunicati delle società coinvolte) c'è stato un continuo sali e scendi tra notizie positive e negative che son servite per tenere alta l'attenzione sulla storia della cessione. Quindi invito tutti, me per primo, a cercare di stare sereni e aspettare il 13 data in cui comunque qualcosa deve succedere o positiva o negativa sperando di avere notizie ufficiali dalle società coinvolte.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
hehhe, non l'avevo capito: non sono abituato alle lodi... e poi l'età... :sisi:

In quanto a milan l'età non può che portare più titoli,gloria e storia ;-)
A me ad esempio manca rivera e pare mi sia perso un bel vedere.
Nella vita ti auguro di non invecchiare mai di spirito, il corpo ne è solo la logica conseguenza.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Leggetevi l'intervista a Pier Silvio Berlusconi così vi fate un idea chiara sul closing
 
Alto
head>