Cessione Milan

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Sulla questione cessione le notizie tra loro sono talmente contrastanti che è quasi impossibile commentare con senso di logica...non ci resta che aspettare...purtroppo è così...

Sul fatto di essere un troll o un finto Milanista...
In questo caso hai tutta la mia solidarietà e la mia stima...perchè hai avuto sempre il coraggio di esprimere il tuo pensiero (giusto o sbagliato che sia) andando oltre alle facili battutine da ''bimbominkia'' o alle insinuazioni che ti sono state rivolte...
Purtroppo così va il mondo....se non la pensi come me o sei un'ignorante oppure sei in malafede...mai a nessuno che sorga il dubbio che una persona possa avere un'opinione diversa dalla sua...

Tieni duro :)

Lo dico per l'ultima volta perchè sono stufo di ribadire le stesse cose che immancabilmente entrano da un orecchio e si perdono chissà dove: il discorso è ribaltabile perchè tutte le volte che i vari Forchielli, Skygiuve, CorSport, Gazza, Festa&CampanileFiera spargono le loro idee destabilizzanti (come hanno fatto per il preliminare che è incontrovertibilmente avvenuto), i fautori del "è tutto falso o perlomeno strano perchè non mi tengono informato" si sono messi di buzzo buono ad "insultare" più (o meno) velatamente i cosiddetti "ottimisti a prescindere".

Quindi finitela (finiamola) di lamentarci, per favore.

Chi è causa del suo mal...
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
aspettiam ormai non costa nulla. Il problema non siamo noi tifosi, non abbiamo colpe noi. Ci sta informarci ed andare a vedere le notizie sulla cessione. Alla fine è obiettivamente una speranza per tutti quella di essere ceduti, perché non se ne può più di questa dirigenza. Il discorso però va anche contestualizzato, è anche vero infatti che, parliamo di cessione da due anni ormai e non è ammissibile che per vendere il Milan ci voglia tutto questo tempo. Nel frattempo che noi andavamo dietro a Bee, Gancicoso e questi cinesi, una marea di società sono state comprate, tutti in tempi piuttosto "contenuti" rispetto alla nostra "cessione" (lascio ancora il dubbio). Perché questo? le risposte possono essere molteplici, ma io le riassumerei con: 1)Berlusconi e Fininvest volevano/vogliono ricavare più del reale valore attuale del Milan.
2)Berlusconi è molto lunatico, in base anche ai risultati del Milan e delle elezioni cambiava strategia e ciò rallenta e di molto ipotetiche trattative.
3)La presenza di Galliani, pericoloso fino all'ultimo.
4)Il famoso cerchio magico che attorniava il nano che influenzava spesso le sue decisioni.

A questi aggiungerei anche, che comprare il Milan in questa seria A a quei prezzi, è obiettivamente poco conveniente.....

Ti correggo: non è che mentre noi trattiamo gli altri sono venduti. Purtroppo su di noi c'è un'esposizione mediatica senza precedenti, quindi ogni giorno bisogna inventare qualcosa. Ti faccio l'esempio dell'Inter. Secondo te l'Inter è stata venduta in un mese?Oppure la trattativa andava avanti da novembre dell'anno scorso ed è stata ufficializzata solo una volta che i cinesi si sono palesati al mondo?

Purtroppo su di noi volano avvoltoi e falchi, c'è chi vuol conservare il posto e non si rassegna e usa tutti i mezzi a sua disposizione per ridicolizzare chi entra sperando che la trattativa salti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,150
Reaction score
25,874
Lo dico per l'ultima volta perchè sono stufo di ribadire le stesse cose che immancabilmente entrano da un orecchio e si perdono chissà dove: il discorso è ribaltabile perchè tutte le volte che i vari Forchielli, Skygiuve, CorSport, Gazza, Festa&CampanileFiera spargono le loro idee destabilizzanti (come hanno fatto per il preliminare che è incontrovertibilmente avvenuto), i fautori del "è tutto falso o perlomeno strano perchè non mi tengono informato" si sono messi di buzzo buono ad "insultare" più (o meno) velatamente i cosiddetti "ottimisti a prescindere".

Quindi finitela (finiamola) di lamentarci, per favore.

Chi è causa del suo mal...

Il problema è che non scrivono sul diario segreto nascosto chissà dove ma su testate nazionali.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,150
Reaction score
25,874
Ti correggo: non è che mentre noi trattiamo gli altri sono venduti. Purtroppo su di noi c'è un'esposizione mediatica senza precedenti, quindi ogni giorno bisogna inventare qualcosa. Ti faccio l'esempio dell'Inter. Secondo te l'Inter è stata venduta in un mese?Oppure la trattativa andava avanti da novembre dell'anno scorso ed è stata ufficializzata solo una volta che i cinesi si sono palesati al mondo?

Purtroppo su di noi volano avvoltoi e falchi, c'è chi vuol conservare il posto e non si rassegna e usa tutti i mezzi a sua disposizione per ridicolizzare chi entra sperando che la trattativa salti.

E' la nostra pena del contrappasso : da società mediatica per eccellenza a società s******* mediaticamente.
E aggiungiamoci pure la politica : sfruttati, usati fino alla fine.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Il problema è che non scrivono sul diario segreto nascosto chissà dove ma su testate nazionali.

Per me non è un problema.
Io cerco di stare ai fatti: ora sono in attesa del 13, o di un annuncio su un eventuale posticipo del pagamento.
Tutte le illazioni sui perchè e per come non mi tangono, ma non perchè sono un miracolato o uno stoico, ma perchè voglio vivere tranquillo fino alle notizie certe: di motivi di preoccupazione ne ho (come tutti o quasi) ben altri.
E mi spiace quando leggo di persone della stessa fede calcistica che ci stanno così male.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,150
Reaction score
25,874
Con la storia del "Il giorno tot si saprà se il Milan sarà ceduto" siamo da 2 anni dietro la cessione del Milan e nemmeno sappiamo chi sono quelli che vogliono comprare il Milan,bah a me pare che siamo a caccia del unicorno.

Stiamo qua fino al 13 fino ad espettare (ricordo che è l'ennesima volta) poi se non succede niente che facciamo ? Stiamo ancora a rincorrere le notizie ? Proroga? Fino alle firme ? Nero su Rosso ? Si firma la prossima settimana ? Slitta tutto alla prossima settimana?!Caparre da 100 milioni,Avvocati,CDA,Rinvio,comunicati ufficiali,cinesi,i cinesi non esistono,i comunisti mangiano i bambini,assemblea dei soci,rinvio closing,restrizioni su investimenti,soci,soldi e non dimentichiamoci del dalai lama ... Mha siamo matti o cosa ? E dopo tutto questo non sappiamo nemmeno 1 nome di quelli che vogliono comprare il Milan,ma vi pare normale o no ? Bho.

Ci dovrebbe essere il divieto di parlare della cessione del Milan in questo forum dopo il 13 dicembre se non succede niente(come pare almeno ad oggi),perché tanto stiamo qua a parlare come al solito da 2 anni di praticamente niente,e poi ci facciamo pure la bocca amara.

Pensate se la squadra non andasse cosi bene cosa sarebbe successo.


Dai adesso scrivetelo,sei un troll,non sei un milanista,tu speri nella non cessione,sei un fan di berlusconi ect ect

Certo certo io vengo qua tutti i giorni commento e seguo tutte le partite del Milan perché non sono Milanista.

E' tutto molto normale amico.
Non ti fare sviare da chi ci guadagna a confondere le acque.
La regola del mercato è sempre la stessa : pagare moneta vedere cammello.
Cento milioni sono già nelle casse fininvest e alcuni dei nuovi uomini dei cinesi stanno già lavorando per il futuro prossimo.
Le date sparate nelle più beata ignoranza non vanno minimamente prese in considerazione ne le uscite farneticanti delle marionette di turno.
In questa faccenda molti recitano una parte ma a giochi fatti in quanti perderanno faccia e credibilità?
Da eretici poi diverranno gufi. Evoluzione della specie.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,150
Reaction score
25,874
Per me non è un problema.
Io cerco di stare ai fatti: ora sono in attesa del 13, o di un annuncio su un eventuale posticipo del pagamento.
Tutte le illazioni sui perchè e per come non mi tangono, ma non perchè sono un miracolato o uno stoico, ma perchè voglio vivere tranquillo fino alle notizie certe: di motivi di preoccupazione ne ho (come tutti o quasi) ben altri.
E mi spiace quando leggo di persone della stessa fede calcistica che ci stanno così male.

Il problema è ben più grosso di quanto tu sostieni perchè le menti vengono plagiate da pseudo notizie, illazioni, articoli che non hanno nulla a che vedere con le realtà ma sono mossi da malafede e servilismo.
I nazisti bruciavano i libri, oggigiorno si scrive il falso.
Informare è ben altra cosa.
Un giornalista che non è 'libero' non potrebbe fare tale mestiere.
Ma in italia tutto è permesso, tutti possono dire tutto , basta condire con qualche condizionale per pararsi il sedere.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Lo dico per l'ultima volta perchè sono stufo di ribadire le stesse cose che immancabilmente entrano da un orecchio e si perdono chissà dove: il discorso è ribaltabile perchè tutte le volte che i vari Forchielli, Skygiuve, CorSport, Gazza, Festa&CampanileFiera spargono le loro idee destabilizzanti (come hanno fatto per il preliminare che è incontrovertibilmente avvenuto), i fautori del "è tutto falso o perlomeno strano perchè non mi tengono informato" si sono messi di buzzo buono ad "insultare" più (o meno) velatamente i cosiddetti "ottimisti a prescindere".

Quindi finitela (finiamola) di lamentarci, per favore.

Chi è causa del suo mal...
Resta il fatto che al di la di tutto a tutti dev'essere consentito il diritto di esprimere la propria opinione senza che venga messa in dubbio la propria buona fede...cosa che mi pare non accada con l'Utente che ha aperto questa discussione...o sbaglio?
In ogni caso...non sono qui a far polemica e nemmeno l'avvocato difensore...mi sono sentito in dovere di esprimere la mia solidarietà e l'ho fatto...punto
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Resta il fatto che al di la di tutto a tutti dev'essere consentito il diritto di esprimere la propria opinione senza che venga messa in dubbio la propria buona fede...cosa che mi pare non accada con l'Utente che ha aperto questa discussione...o sbaglio?
In ogni caso...non sono qui a far polemica e nemmeno l'avvocato difensore...mi sono sentito in dovere di esprimere la mia solidarietà e l'ho fatto...punto

Ti sbagli: capisco se l'utente in questione fosse stato bannato ingiustamente o se venisse insultato (nel qual caso interverrebbero sicuramente i mod).
Non sono questi i casi: se un altro utente non è d'accordo ha il diritto di esprimersi contro le sue idee ed anche di deriderlo bonariamente: non mi sembra che mettere :troll: o :muhahah: o :capata: sia una chissà quale offesa.
 
Alto
head>