Cessione Milan: vertice di Arcore lunedì 6 giugno. Si decide.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Tutte queste notizie mi fanno capire quanto in realtà i giornali e gli pseudogiornalisti ci stiano prendendo per i fondelli alla grandissima. Tutto è deciso ormai da mesi, dobbiamo solo scoprire se in un senso o nell'altro.
Scusate la domanda, ma com'è che l'inter è stata venduta in quattro e quattro otto senza che sia stata firmata l'esclusiva e il preliminare? Com'è che solo noi stiamo affrontando questo iter così lungo e snervante? Penso che le risposte a queste domande le potremo avere solo a vicenda conclusa e archiviata...
Per via delle elezioni
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
rimaniamo in attesa , per tutti quelli che leggono in SkySportjuve24 un ripensamento del nano state calmi.. nessuno sa niente e qui manca sempre meno al 15 ( o magari prima ) .

teniamoci stretti questa settimana si ballerà parecchio .
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
"E' accaduto..#Jindong parla alla firma del #Suning con l'#Inter e l'interprete traduce: «Porteremo il #Milan al top»"
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
"E' accaduto..#Jindong parla alla firma del #Suning con l'#Inter e l'interprete traduce: «Porteremo il #Milan al top»"

Va anche detto che in tutto il Mondo se non erro l'Inter viene Chiamata "Inter Milan"..

Comunque scusate ma io non ce la faccio a ridere..siamo ostaggi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>