Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Di anni di transizione ormai ne parliamo da stagioni e stagioni, e puntualmente più che anni di transizione si rivelano anni di tragedie
    Ricorda che Berlusconi il primo anno tenne Liedholm anche se non gli piaceva il suo gioco troppo lento e prese onesti mestieranti come Bonetti e Galderisi,

    i botti arrivarono l'estate successiva con i Van Basten, Gullit, Ancellotti...

    ma sai da dove si capi che l'aria era cambiata? dal fatto che frego il giovane Donadoni alla Juve dal suo feudo storico, l'Atalanta cosa che prima nessuno avrebbe mai osato fare, non solo prese anche Massaro altro giovane molto "ghiotto"

    Ecco, appunto come ho già detto, se questa estate arrivassero i giovani più interessanti come Paredes, Zieliński, Lapadula o gente simile, potremmo stare tranquilli,
    certo che se arrivano i Ranocchia o i Vasquez a 25 milioni o altri acquisti tipicamente Gallianeschi, possiamo metterci il cuore in pace.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    7,133
    Citazione Originariamente Scritto da CasciavitMilan Visualizza Messaggio
    E poi diciamocelo chiaramente, non facciamo gli ipocriti.
    Un profilo come Giampaolo sarebbe stato inaccettabile anche senza cessione, figuriamoci con la cessione...
    ecco, questo è il fulcro del discorso, essere ottimisti ora è molto difficile
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

  4. #23
    Beato chi ancora crede alla cessione.Per me è una farsa uguale identica a quella dell'anno scorso,gli indizi sono schiaccianti.

  5. #24
    Non sono per niente d'accordo e mi autoquoto ribadendo il mio pensiero:

    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Quindi adesso la serietà di una trattativa si giudicherebbe dal calciomercato svolto in una fase in cui chi compra non è ancora il proprietario e chi vende non è ancora l'ex proprietario? Ma vi rileggete quando scrivete certe cose? Lo volete capire si o no che il Milan si sta giocando il suo futuro a lunghissimo termine e che sulla prossima stagione dovete metterci una bella croce sopra perché non ci sarà modo di mettere subito tutto nelle mani dei cinesi?
    Il mercato di questa estate sarà inevitabilmente un continuo compromesso tra ciò che vorrebbero spendere i cinesi e ciò che vuole spendere Finvest per non rischiare troppo. E non è detto che per Fininvest troppo siano oltre 90-100M. Possono esserlo anche 50M. Il budget, stando a Campopiano, è stato concordato ma ovviamente non ce lo vengono a dire. Lo scopriremo solo quando sarà finita questa finestra temporale che va dal 1 luglio al 31 agosto.

    Per quanto riguarda i dirigenti, il discorso è ancora più delicato perché fino al closing non se ne possono inserire di nuovi per il solito motivo: se la trattativa dovesse saltare (perché quell'1% dopo la firma del preliminare non si può mai escludere), Fininvest e soprattutto Galliani se lo ritroverebbero sul groppone. I nuovi dirigenti, quindi, verranno nominati quando si insedierà il nuovo CDA.

    Dovete capire che l'epurazione potrà partire solo quando i cinesi avranno il pieno controllo della maggioranza del Milan. Chi non ha la pazienza di aspettare ciò, piuttosto che rodersi il fegato, può saltare a piè pari i prossimi sei mesi e tornare direttamente a gennaio.
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Un commento sagace, era ora... bravo! Ma se aveste letto bene il pezzo di Campopiano c'era scritto pure quello... "con un occhio attento al bilancio", della serie i cinesi dicono "vediamo di non aumentare i buchi in questi due mesi perché ancora non è tutto sotto il nostro controllo e vogliamo comprare una società sana o comunque pressapoco quella sulla quale è stata fatta la due diligence".

    Ed aggiungo un altro particolare: è tutto nelle mani di Marina. Nell'articolo di Campopiano è scritto anche quello. Silvio le ha dato mandato di verificare tutto fino alla fine e poi di relazionargli per poter dare l'assenso.

    Ultima cosa, su Pellegrini: è un nome che piaceva ad entrambi, vero, ma evidentemente al momento non piace ad entrambi la cifra che richiede.
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Beh, degli investimenti verranno fatti, poco o tanti lo vedremo, ma non ci giochiamo certo tutto in questi due mesi di mercato. Una stagione calcistica la puoi tranquillamente cestinare se questo significa poter ambire a qualcosa di molto meglio negli anni avvenire.
    Ripeto: volevamo da anni la cessione, beh, a quanto pare è giunto finalmente il momento. Tutto il resto viene dopo. Ma proprio tutto.

    Questo è il mio pensiero. Che capisco il 90% del forum non condivida, ma non me ne preoccupo mica.
    E' normale sia così. Gli ultimi anni hanno esasperato tantissima gente e Ghandi probabilmente se fosse stato milanista, oggi starebbe bestemmiando peggio di un toscano (che usano spesso degli intercalari blasfemi, non per altro)
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  6. #25
    Citazione Originariamente Scritto da patriots88 Visualizza Messaggio
    i cinesi non si presentano con nessuno dal momento che non sono ancora i proprietari di niente.

    il mercato sarà condiviso per evidenti motivi (se tutto dovesse saltare poi chi ci rimette delle uscite sarebbe fininvest).

    il tutto sarà gestito da Galliani che dovendosi confrontare coi cinesi per lo meno mi aspetto che le sue note porcate siano per lo meno limitate
    Ah si? I cinesi non hanno già rilevato il 70% del Milan ed annunciato Giampurrasca in pompa magna?

    Beh, in effetti ora che mi ci fai pensare... no, non è accaduto e non accadrà niente di tutto questo.

    Giampurrasca, se verrà, sarà nel periodo che va dal preliminare al closing, quindi quando la proprietà è ancora di Fininvest e quando i cinesi possono proporre anche determinati nomi che però devono trovare il placet del biscione. Quindi, evidentemente, ci saranno una serie di compromessi che a volte accontenteranno di più una parte, a volte l'altra.

    Fino al closing, dopo il quale potremo seriamente e serenamente giudicare la nuova proprietà. Che spero vivamente non stia leggendo nulla di quanto stiamo scrivendo, altrimenti le darei un consiglio spassionato: ritirare l'offerta e scappare a gambe legate.
    Perché gestire questa tifoseria, dopo gli ultimi anni, sarà una impresa immane.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  7. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Non sono per niente d'accordo e mi autoquoto ribadendo il mio pensiero:
    Guarda, io sono uno di quelli tranquilli che crede alla cessione, sono certo che Berlusconi cederebbe volentieri anche al primo Ghirardi di passaggio.

    Però al momento noi onestamente non abbiamo in mano nulla per suffragare le nostre tesi,
    i pessimisti hanno tanti campanelli d'allarme.

  8. #27
    Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    4,860
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Guarda, io sono uno di quelli tranquilli che crede alla cessione,
    però al momento noi onestamente non abbiamo in mano nulla per suffragare le nostre tesi,
    i pessimisti hanno tanti campanelli d'allarme.
    Secondo me il punto cruciale non è questo, io ad esempio sono uno di quelli che crede nella cessione, e rispetto chi non ci crede, ma l'unica cosa a cui tutti non vogliamo credere è l'italcessi con brocchi/giampaolo al comando e l'ormai nota batteria di mediocri giocatori italiani che ci viene accostata.

  9. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    7,133
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Non sono per niente d'accordo e mi autoquoto ribadendo il mio pensiero:
    come mi è stato fatto presente, anche se gia lo sapevo, non c'è ancora nulla di ufficiale, e fin qui concordo, quando parlavano di emery e pellegrini aspettavo le ufficialità prima di bagnarmi, altrettanto dovrei fare adesso con sto immondo fallito di lega pro, il fatto è che pare abbastanza lampante che sarà lui l'allenatore, e chi lo porta? sempre lui, il nostro male piu grande, Galliani, alla fine sta facendo ancora, imperterrito e insaziabile tutti i suoi porci comodi. Certo, è vero che ai cinesi conviene scommettere su di lui per questi pochi mesi piuttosto che fare un quadriennale a pellegrini senza avere ancora strategie ben definite, perchè giampaolo si può esonerare in qualsiasi momento, però partire con la nuova dirigenza con Giampaolo o Brocchi, e Galliani a fare mercato concorderai con me che è un inizio da incubo...

    poi tu e altri avete tutte le ragioni x essere tranquilli, i punti di vista li conosco bene, e portano tutti in quella direzione, il fatto però che mi si dica "è tutto concordato con i cinesi" e poi vedo che i primi "colpi" sono le solite gallianate, ne piu ne meno, per me sono una martellata ai genitali
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

  10. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    7,133
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ah si? I cinesi non hanno già rilevato il 70% del Milan ed annunciato Giampurrasca in pompa magna?

    Beh, in effetti ora che mi ci fai pensare... no, non è accaduto e non accadrà niente di tutto questo.

    Giampurrasca, se verrà, sarà nel periodo che va dal preliminare al closing, quindi quando la proprietà è ancora di Fininvest e quando i cinesi possono proporre anche determinati nomi che però devono trovare il placet del biscione. Quindi, evidentemente, ci saranno una serie di compromessi che a volte accontenteranno di più una parte, a volte l'altra.

    Fino al closing, dopo il quale potremo seriamente e serenamente giudicare la nuova proprietà. Che spero vivamente non stia leggendo nulla di quanto stiamo scrivendo, altrimenti le darei un consiglio spassionato: ritirare l'offerta e scappare a gambe legate.
    Perché gestire questa tifoseria, dopo gli ultimi anni, sarà una impresa immane.
    credo che basti solo un gesto per allontanare ogni minimo dubbio, ne comprare calciatori, ne allenatore... solo cacciare Galliani, con questo il popolo milanista gli stenderà il tappeto rosso, e, almeno da parte mia avranno la totale fiducia incondizionata...
    so che non possono farlo fino al closing, è impssibile farlo prima, ma appena possibile devono farlo fuori, solo così l'aria cambierà totalmente
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

  11. #30
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Guarda, io sono uno di quelli tranquilli che crede alla cessione,
    però al momento noi onestamente non abbiamo in mano nulla per suffragare le nostre tesi,
    i pessimisti hanno tanti campanelli d'allarme.
    ...i campanelli d'allarme per chi la vede in un certo modo, continueranno almeno fino a quando non ci sarà il closing e Galliani non sarà epurato. Ma non escludo che continuino anche dopo, visto che ormai la cordata cinese verrà giudicata sulla base di questi due mesi che probabilmente non saranno esaltanti.

    Per quei pochi altri, invece, che decideranno di aspettare la firma del preliminare (che oggi, se non sbaglio, è stata confermata da chi qualcosa ne sa) e più in là il closing, prevedo dei mesi di dolcissima attesa, dove il fegato verrà risparmiato e il cervello riposato.

    Chi crede che questa trattativa sia seria, chi pensa che Galatioto sia un professionista esemplare che ha portato avanti decine di trattative come questa, chi immagina che i cinesi siano altrettanto ben disposti avendo creato un fondo da 1,5 miliardi, tutti costoro non sentiranno suonare mai nessun campanello d'allarme.

    Adesso dovrei concludere parlando di mulini a vento, ma ci sarebbe chi risponderebbe che invece li seguo io.
    Per cui dico va bene, vedremo a tempo debito chi avrà recitato il ruolo di Don Chisciotte d'altronde sarà difficile dimenticare le sentenze uscite in queste ore.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.