Cessione Milan:venerdì si saprà se il closing si farà il 13 dicembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Aspettiamo venerdì e vediamo che succede. Tanto manca poco.

Ma SE (e ripeto SE) dovesse avverarsi quanto riportato, beh, sarebbe palese la mega lavanderia.

Vediamo, comunque. Ad oggi credo che in pochissimi sappiamo come stanno realmente le cose.

Proprio perché sarà palese non credo che sia così.

Berlusconi ha gli occhi puntati addosso da parte di procura, procura antimafia e gdf, non aspettano altro che getti una cicca a terra per avventarglisi contro, figurati se non stanno vivisezionando da tempo la cosa dai...

Figurati poi se inguaia i figli per portarsi quei soldi in Italia, pagandoci fior fiore di tasse, quando potrebbe benissimo andarseli a godere a Nassau o aspettare lo scudo fiscale che approverà il Governo dai :)
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Maledetto Peppe...dici il falso sapendo di mentire spudoratamente per leccare ancora il decretano al pelato...i soldi ci sono...mancano solo le autorizzazioni per la stretta sui capitali verso l'estero...vergognati
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,957
Reaction score
1,690
A Di Stefano siamo tutti vicini perché non ha ancora capito che fosse per Berlusconi venderebbe domani mattina. Uno che non vuole vendere impone un aut aut: "O i cinesi rispettano la data o non siamo disposti ad aspettare". Invece lui prima mette su il circo propagandistico e poi concede un mese o un mese e mezzo ad un gruppo che a quel punto non avrebbe alcuna credibilità. A casa mia uno che fa così e' disperato ed infatti le minacce sono sempre sintomo di disperazione.

Io ricordo che ad aprile si era partiti con Galliani AD, cessione del 70% e Barbara in società. A giugno si era già arrivati al 100% e Galliani e Barbara fuori dai piedi. Tutte condizioni concesse pur di intascare il malloppo e tanti saluti alla credibilità dei nuovi proprietari.

Qui se la trattativa dovesse saltare e' per colpa dei cinesi che non sono in stato grado di mettere insieme i soldi necessari. Altro che autorizzazioni... In fondo a chiudere la bocca alla stampa faziosa ci vorrebbe il tempo di un tweet. Basterebbe rivelare almeno uno dei grandi gruppi che fanno parte della cordata per tranquilizzare l'ambiente. Penso di parlare a nome di tutti se dico che non avremmo problemi ad aspettare anche marzo se scoprissimo che tutte le grandi aziende nominate in questi mesi facessero parte di Sino Europe.

Il primo ad ********** dell'eventuale mancata cessione sarà proprio Berlusconi. Come ha detto lui stesso, il Milan non se lo può più permettere e dopo due trattative fallite il prezzo inevitabilmente crollerà. E chissà che a gennaio non tornino di moda Fosun e Mendes....
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Le pretese di Berlusconi... lo volete capire che è già tutto concordato? Ah no, dovete vendere: giusto.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ecco le ultimissime richieste di Berlusconi per concedere la proroga: 100 milioni di caparra, ruolo da presidente vero in grado di prendere decisioni, conferma di Galliani e nessun vice presidente cinese.

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah...

No vi prego Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Fermatemi...Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Non ci credo che un giornalista ha detto qualcosa del genere Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Da ora in poi lo chiameremo l'articolo della fettina di **** Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Le pretese di Berlusconi... lo volete capire che è già tutto concordato? Ah no, dovete vendere: giusto.

In questo caso è anche diverso. Sky ha già gli abbonati, dovrebbe difenderli con un'informazione moderata (cosa che effettivamente fanno per il 90% dei dipendenti totali).
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Aspettiamo venerdì e vediamo che succede. Tanto manca poco.

Ma SE (e ripeto SE) dovesse avverarsi quanto riportato, beh, sarebbe palese la mega lavanderia.

Vediamo, comunque. Ad oggi credo che in pochissimi sappiamo come stanno realmente le cose.

Quindi questi cinesi sono senza soldi e se arrivano al closing è perché la colletta è riuscita al fotofinish? Forchielli starà gongolando... Comunque Se fosse vero quanto descritto da Sky credo che nessuno possa avere più dubbi.
Anche solo trattenere Galliani sarebbe già una mezza ammissione.
Aspettiamo e speriamo che a Sky non ci abbiano proprio capito nulla...
Re e Casnop che dite?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo me é il figlio di Galliani che prende per il **** Di Stefano.

É li con gli amici e dice.. Guardate che minchiate che faccio dire a Di Stefano....
"Peppeee ! Ciaooo. Sei stato bravissimo questi giorni, ti meriti un'anteprima.. Lo sai che mio papá in realtá ha nonni cinesi? Sonomloro che stanno comprando il Milan!"

Di Stefano: i nonni di Galliani stanno comprendo il Milan!

E qualcuno.... I nonni? Ma avranno 150 anni, ma si rende conto di quello che dice? Purtroppo no
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Maledetto Peppe...dici il falso sapendo di mentire spudoratamente per leccare ancora il decretano al pelato...i soldi ci sono...mancano solo le autorizzazioni per la stretta sui capitali verso l'estero...vergognati

Beh questo nessuno lo può sapere con certezza visto che della super mega cordata non si sa NULLA. Ecco perché il disclosure è fondamentale quanto e come il closing...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>