Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    Tecnicamente siamo ancora l'AC Giannino di Galliani e di Berlusconi, sebbene si sia stipulato l'accordo preliminare con penale da circa 100 milioni.
    Che la campagna acquisti fosse abbastanza vergognosa lo dicevano in molti e fin qui le attese sono state rispettate.
    Ognuno la pensa come vuole, io invece aspetto Gennaio prima di dire che sia tutta una farsa o che sia tutto poco chiaro.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Junior Member L'avatar di bonvo74
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    339
    [QUOTE=Admin;1039438]
    Altro punto: ma quei 15 milioni di euro di anticipo, cosa rappresentano? Sarebbe stato molto più sensato, e logico, sganciare 50 milioni di euro subito ed altri 50 al closing, in modo da poter rafforzare la squadra.


    Ancora: i nomi non ancora usciti e le famose "scatole cinesi". Una bella. Solo da noi esistono questi misteri. I cinesi hanno comprato diversi altri club in giro per l'Europa, Inter compresa, mettendoci sempre la faccia ed il nome del gruppo entrante. [QUOTE]

    Il resto del tuo ragionamento è condivisibile al 101%, un bambino di 6 anni che scambia le figurine con l'amichetto non farebbe certi errori che a tutt'oggi emergono. Sul primo pezzo quotato però ho dei dubbi, a come ho capito i 15+85 vanno cmq a fininvest, quindi anche fossero stati 50+50 per il mercato non sarebbe cambiato niente. Per il secondo pezzo... non so, non ho le competenze per giudicare la complessità di un'operazione del genere, quindi anzichè fare alla ruiu che spara a caso preferisco stare zitto.
    Il Milan era una società seria (Zorro Boban).

  4. #13

    Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    per ora ci sono solo i 15, quanto scommettiamo che fra 1 mese usciranno le prime notizie sui ritardi per l'autorizzazione sui soldi, ecc..?
    Comunque sia se salta tutto per colpa dei cinesi devono sganciare 100 milioni..quindi le penali ci sono eccome

    Non si può affermare l'opposto

  5. #14
    Junior Member L'avatar di Edric
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    406
    Ragazzi vi do un consiglio, per il bene del vostro fegato, smettetela di filtrare tutte le notizie utilizzando solo ed esclusivamente il punto di vista del tifoso per "ragionare" su certe scelte, perché spesso questo vi porta a fare dei ragionamenti che non stanno minimamente in piedi e a lanciarvi in affermazioni della cui pochezza, se rilette a distanza di mesi e con mente più fredda, son convinto che vi renderete conto anche voi (tipo quella sulla penale che sarebbe di "15 milioni", a cui han già risposto).

    So che è difficile da capire, specie per chi da anni non si capacita della logica dietro a certe "scelte" di mercato, ma ci sono anche altri interessi, economici e non soltanto, assai importanti in ballo in questa cessione (come in altre simili).

    Non tutto prende origine dall'obiettivo di allestire una buona squadra per questa stagione.

  6. #15
    L'unica cosa che conta è che ad oggi del Milan non frega niente a nessuno, né a chi vende né a chi compra. Noi intanto ci sorbiremo l'ennesima annata tragica con piazzamento fuori dall'Europa, la Champions la vedremo solo in TV per almeno altre 2 stagioni (e mi son tenuto stretto). E poi scusate, ma a Gennaio chi pensate che arrivi? Bale e Piquet? I giocatori forti si spostano solo in estate da che mondo è mondo. Abbiamo buttato un altro anno nel water. Che delusione. Sono proprio amareggiato. Cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo?

  7. #16
    io ad oggi voglio essere ottimista e credere che quello che sta accadendo ora sia "fisiologico" alla dinamica dell operazione e che a breve ci sarà il closing e dal prossimo mercato cambierà tutto....

    se non sarà cosi farò quello che avrei fatto nel caso fosse rimasto Silvio...tanti saluti al milan...

  8. #17
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5,002
    anche l'inter è stata presa attraverso "scatole cinesi". Se controllate ve ne accorgerete. Chiaro che alla fine c'è Suning, ma da noi dovremmo scoprirlo al closing chi c'è dietro tutto.

  9. #18
    Io per pronunciarmi aspetterei metà settembre per vedere se arrivano gli 85 milioni a completamento della caparra.
    Che la penale di 100 sia già operante non lo so: non ho letto il contratto. Per ora sono certo che sono stati versati 15 milioni

  10. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    7,187
    La vedo più semplice di quanto non sembri: dietro l'operazione c'è lo Stato cinese, e lo Stato cinese non si esporrà definitivamente fino a quando non ci sarà la certezza del closing.

    La gestione del Milan è ancora nel frattempo nelle mani di Fininvest.

  11. #20
    Member L'avatar di Old.Memories.73
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Como
    Messaggi
    1,214
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Io non so cosa dire, di questo casino non ci capisco niente. Sarò lento io visto che pare che tutti abbiano le risposte ma per me umile tifoso senza master in economia la situazione mi pare poco chiara.
    Siamo in due
    Di tutto questo turbinio la cosa che mi preoccupa di più è la solidità della cordata
    Gente che si nasconde...gente che non può uscire allo scoperto...
    Fino ad ora abbiamo due soci con il 15% a testa ed una società che pare abbia intenzione di investire una trentina di milioni di euro...ed il resto?
    Sicuri che ci siano?...oppure siamo al Mr Bee 2.0 che prima ha firmato il preliminare e poi si è messo a caccia degli investitori?
    Questo è davvere inquietante...a tutt'oggi non sappiamo ancora se possiamo contare su di una solida base finanziaria..oppure se siamo finiti nelle mani di opportunisti nullatenenti

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.